Enry.smart Inviato February 19, 2015 Segnala Share Inviato February 19, 2015 Apri il tuo metti una striscia a led "grossi" e con 2 euro te ne esci no? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato February 21, 2015 Segnala Share Inviato February 21, 2015 Troppo tardi!! Lo già comprato ma usato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 13, 2016 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2016 (modificato) Rispondo sopra, per il terzo stop a led Brabus: la pellicola rossa che avevo usato era della Lamin-X e non ha mai fatto alcun difetto. Avevo sostituito il terzo stop poichè a led, da acceso, mi piaceva di più ed avevo deciso di pellicolarlo di rosso per abbinarlo al resto della fanaleria, tutta appunto rossa. Inoltre un altro capitolo si chiude, dato che ho venduto la Brabus! E si conclude (almeno per il momento) anche il susseguirsi di smart, ben cinque ne ho avute.Con l'avvento dell'auto aziendale restava ferma per lunghi periodi (spesso con il mantenitore di carica collegato) e dinnanzi alla proposta di acquisto di un'amica (già acquirente della mia precedente smart bianca cdi con pack Brabus) ho accettato. Ora è il momento di guardare avanti, sebbene questo "giocattolino", come lo ritenevo io, mi sia piaciuto davvero tanto e lo trovassi ancora oggi bellissimo e molto sfizioso. A presto,Enrico Modificato July 13, 2016 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 13, 2016 Segnala Share Inviato July 13, 2016 Comunque non abbandonare il forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato July 13, 2016 Segnala Share Inviato July 13, 2016 Peccato!! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simosmart Inviato July 13, 2016 Segnala Share Inviato July 13, 2016 Era davvero molto bella! Peccato! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts