matteo41 Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Le 4 auto sono quelle in firma più la 500 ?!? La classe a e proprio bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Peccato solo il didietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 La Classe A non l'ho più, ora ho una CLA 220 CDI... Devo assolutamente aggiornare la firma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Oddio meravigliosa Posta foto appena puoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 7, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2013 Non vorrei andare troppo off topic. Ho comunque aggiornato la firma. davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 Son l'unico a cui sembra che manchi proprio di proporzione? Si vede troppo che è una Cls ristretta solo in lunghezza, mi par la sorella "ciompa"... stefino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 7, 2013 Segnala Share Inviato October 7, 2013 L'ho vista in concessionaria dalla mia ragazza e mi piace molto! Solo mi sembra troppo piccolo il lunotto dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 Bello lo smile al posto dell'anno.. Come l'hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 (modificato) Anche io trovo la cla un po' sproporzionata e trovo anche la nuova cls sgraziata rispetto al precedente modello con il muso filante e ben proporzionato! I nuovi li trovo troppo alti e dritti rispetto al posteriore..sarà anche una questione di sicurezza impatto pedoni...ma le vecchie le trovo più belle.. Modificato October 8, 2013 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 8, 2013 Segnala Share Inviato October 8, 2013 davvero complimenti meravigliosa la 5 piotte ma altrettanto stupenda la cla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 9, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2013 Con la CLA, considerando che si tratta di una A con la coda, operazioni di norma tutt'altro che felici, trovo che Mercedes abbia fatto un ottimo lavoro. Ad essere pignoli (a mio gusto) va un pelino troppo a scendere e stringere al posteriore, questo anche per ottenere l'aerodinamica record al mondo per una vettura di serie. Per ovviare a questo ho messo cerchi posteriori aventi canale un pollice più largo del massimo disponibile ed ET più basso per portarli a filo carrozzeria, ho adottato un assetto regolabile a ghiera tarato leggermente puntato e messo lo spoilerino sul bagagliaio della linea di accessori AMG Performance Studio. A mio avviso, soprattutto se vista vicino ad una CLA stock, ora l'auto è cambiata radicalmente, con la giusta valorizzazione della parte posteriore. Poi naturalmente questo è il mio personalissimo parere. PS: gli smile nelle targhe (ormai mio "marchio" da anni) li faccio io, lavorando e modificando gli adesivi riportanti l'anno di immatricolazione. All'anteriore è arrabbiato, al posteriore sorridente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Potresti metter la foto dell'auto? Mi hai incuriosito parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Anche a me la voglio proprio vedere... Perché da come scrivi l'hai messa su proprio bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Mi unisco alla richiesta! In più vorrei vedere lo smile anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 9, 2013 Segnala Share Inviato October 9, 2013 Vediamo se cambio idea.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 12, 2013 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2013 Ok... posterò ;-) matteo41 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 scusate ho visto che Silver82 ha montato il terzo stop a led brabus, volevo chiedere però dove posso trovare la pellicola rossa con cui l'ha ricoperto? E' fattibile questo lavoro cosa occorre, ho visto che aveva solo una spatola. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 17, 2015 Segnala Share Inviato February 17, 2015 Pellicola rossa??? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Si pellicola!! Perché ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Ma se ha lo stop brabus e comunque lo stop è originale già rosso, a che ti serve scusa? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 no lo stop brabus quello a led è bianco, è pensavo di ricoprirlo con della pellicola rossa o addirittura nera, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Scusa ma se già ha i led rossi... Che senso ha???? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 semplicemente una questione di estetica il colore della smart grey metallic, siccome non si abbina molto perfettamente al colore della macchina pensavo di ricoprirlo con una pellicola rossa (in abbinamento alle luci posteriore) o nera (in abbinamento allo tetto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Se lasci quello rosso non fai prima? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aber120 Inviato February 18, 2015 Segnala Share Inviato February 18, 2015 Mi piace l'effetto a led dello stop brabus, ecco il perché Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts