Silver82 Inviato July 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 13, 2010 Io l'ho conosciuto al My Special Car di Rimini. Mentre noi...beh, basta organizzarsi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2010 L'ultima modifica effettuata non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 26, 2010 Segnala Share Inviato August 26, 2010 buon upgrade se ne sentivi la mancanza,comunque era gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2010 Come scritto immaginavo che qualcuno ci avesse pensato. Purtroppo qui nel forum ci sono sempre poco, ma passo sempre con grande piacere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 26, 2010 Segnala Share Inviato August 26, 2010 e noi ti leggiamo con altrettanto piacere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 26, 2010 Segnala Share Inviato August 26, 2010 quella patacca brabus li in mezzo grida vendetta eh... imho, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 27, 2010 (modificato) A me non dispiace...(molto più che sullo sportellino portaoggetti come hanno le Ultimate, sebbene diverso); per lo meno lo preferisco di gran lunga al "buco nero" originale (spia disattivazione airbag passeggero) e l'ho messa unicamente per quello; non sapevo come coprirlo e questo mi è sembrato il modo più indolore. Buttando via dei soldi, farei rivestire tutto in alcantara e lì non metterei nulla, di certo! Modificato August 27, 2010 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato August 30, 2010 Segnala Share Inviato August 30, 2010 Ma per le 451 non esiste lo specchietto fico con lo sportellino come quello della 450? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 31, 2010 Segnala Share Inviato August 31, 2010 no mai visto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2010 No Ciccio, ci avevo pensato pure io! Sarebbe stato meglio ancora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato September 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2010 Dopo i lavori di insonorizzazione dell'abitacolo della mia fortwo 451 (vedere pagine precedenti) il comfort acustico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 ora voglio quelle strip di cortesia XD maledetto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Come sempre preciso e pulito nei tuoi lavori,ottima idea quest'ultima"insonorizzata"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato September 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 16, 2010 Repsol... :-P Grazie Giulio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Come sempre ottimo lavoro!!!... Sempre al TOP!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 16, 2010 Segnala Share Inviato September 16, 2010 Bellissima la foto notturna!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato September 17, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2010 Grassie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 ottimo lavoro per l'insonirizzazione! Dovrei farlo da circa 100000Km sulla mia! L'effetto che fa le strip led invece non mi fa impazzire: mi sa troppo di tuning (tipo neon sotto la macchina et similia). Magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 ottimo lavoro per l'insonirizzazione! Dovrei farlo da circa 100000Km sulla mia! L'effetto che fa le strip led invece non mi fa impazzire: mi sa troppo di tuning (tipo neon sotto la macchina et similia). Magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato September 17, 2010 Segnala Share Inviato September 17, 2010 ottimo lavoro per l'insonirizzazione! Dovrei farlo da circa 100000Km sulla mia! L'effetto che fa le strip led invece non mi fa impazzire: mi sa troppo di tuning (tipo neon sotto la macchina et similia). Magari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato September 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato September 24, 2010 Beh s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Brummel Inviato October 3, 2010 Segnala Share Inviato October 3, 2010 ......volevo evitare di smontare le alette parasole e tutto il baradam..... ...hihihii. a parte il fatto che si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 8, 2012 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2012 Ciao ragazzi! Questa volta non vi presento una modifica importante...ma giusto qualcosa per non perdere il vizio di migliorare e personalizzare. Ho sostituito la lampadina della retromarcia (l'originale se ne era andata dall'inizio a favore di una più potente e bianca Raybrig da 27W) con una Ledmania da ben 78 led con colorazione 5000K (esiste anche 3800K -più giallognola- e 6000K -più azzurra-); l'avevo montata sulla smart CDI e poichè mi garba molto ho deciso di metterla anche qui. Eccola; http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w-lampada-baionetta-15mm-attacco-singolo-78-led-11-15v-bianco-lunare-puro-5000k-p348.html Ho poi optato per la stessa tipologia di lampadina anche per il retronebbia: http://www.ledmania.it/shop/ba15s-p21w-lampada-baionetta-15mm-attacco-singolo-78-led-11-15v-rosso-p352.html E per le luci di posizione/freno: http://www.ledmania.it/shop/bay15d-p21/5w-lampada-baionetta-15mm-attacco-doppio-78-led-rosso-p355.html A differenza delle lampadine a led di questo tipo che si trovano in commercio queste emettono un'ottima quantità di luce: infatti la luce emessa dalla retromarcia è paragonabile a quella originale a filamento ma di colore molto più gradevole e retronebbia ma soprattutto luci di posizione posteriori/freno illuminano in modo completo ed omogeneo tutta la parabola del fanale, lato negativo di praticamente tutte le luci a led di questo tipo. Sono molto soddisfatto!!! Ho fatto anche qualche foto ma non si percepisce praticamente nulla. Ecco la luce di posizione e la retromarcia (in foto i colori non rendono bene; dal vivo il rosso è di tonalità intensa e la retromarcia bianchissima): Ed il retronebbia: Ciao ciao! Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 8, 2012 Segnala Share Inviato January 8, 2012 Interessanti queste lampade..sempre aggiornato Silver.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossi46go Inviato February 22, 2012 Segnala Share Inviato February 22, 2012 ciao io ne sto per acquistare una cabrio.. ma anche a te la marmitta trema un pochettino ? la macchina era stata appena accesa per provarla1 ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts