Silver82 Inviato August 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 18, 2009 Veniamo all'illuminazione: anche questa, come le altre mie auto, ha subito una rivisitazione totale dell'illuminazione interna ed esterna. In abitacolo ora tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 18, 2009 Segnala Share Inviato August 18, 2009 Interessante l'isolamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 18, 2009 Segnala Share Inviato August 18, 2009 Be che dire COMPLIMENTI ....... :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 18, 2009 Segnala Share Inviato August 18, 2009 ottime foto(e deucidazioni)Silver... direi che sembra una macchina mai usata Si,onestamente dopo l'impegno per fare il resto ormai fai anche le porte e via.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 18, 2009 Segnala Share Inviato August 18, 2009 Ottimo lavoro! Come t'ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matth Inviato August 18, 2009 Segnala Share Inviato August 18, 2009 Ma come fai ad avere i tappettini cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato August 18, 2009 Segnala Share Inviato August 18, 2009 pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 18, 2009 Segnala Share Inviato August 18, 2009 Io sempre messo su quelli in gomma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 18, 2009 Grazie ragazzi! E vi assicuro che questa gira... Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 19, 2009 Segnala Share Inviato August 19, 2009 ..che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato August 19, 2009 Segnala Share Inviato August 19, 2009 Veramente bella! complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 19, 2009 Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2009 Dato che non ho mai inserito foto del propulsore, ecco un paio di scatti del cuore della mia piccola fortwo Brabus Xclusive: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 31, 2009 Segnala Share Inviato August 31, 2009 Comoda l'astina dell'olio l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato September 26, 2009 Segnala Share Inviato September 26, 2009 (modificato) credo che sia un annuncio finto con la foto della tua smart http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164880235 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164880495 Modificato September 26, 2009 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 26, 2009 Segnala Share Inviato September 26, 2009 oppure vero e non avevano foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato September 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 28, 2009 Una delle tantissime truffe!!! Pensate che avevo trovato la mia SLK in vendita in Germania... Contattato il tipo fingendomi interessato mi aveva mandato altre foto (sempre della mia) prese dal web! Una volta uscito allo scoperto negava anche l'evidenza. AUTOSCOUT, uno dei siti con maggiori truffe al mondo!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!! ps: Giulio, vedo ora la nuova arrivata! Mi fa piacere del tuo passaggio. Grazie mille per la segnalazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 Una delle tantissime truffe!!! Pensate che avevo trovato la mia SLK in vendita in Germania... Contattato il tipo fingendomi interessato mi aveva mandato altre foto (sempre della mia) prese dal web! Una volta uscito allo scoperto negava anche l'evidenza. AUTOSCOUT, uno dei siti con maggiori truffe al mondo!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!! ps: Giulio, vedo ora la nuova arrivata! Mi fa piacere del tuo passaggio. Grazie mille per la segnalazione! si,sul fatto degli annunci di Autoscout Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 (modificato) non per essere pignolo, ma quella di silver ha sia le maniglie apriporta che il tappo serbatoio in tinta, quella del link di autoscout no... mea culpa, ho riguardato le foto all'inizio del topic, l'hanno proprio preso quelle! Pensa te che gente! Modificato September 28, 2009 da mth1983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 non per essere pignolo, ma quella di silver ha sia le maniglie apriporta che il tappo serbatoio in tinta, quella del link di autoscout no... sono state tinte in un secondo momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato September 28, 2009 Segnala Share Inviato September 28, 2009 sono state tinte in un secondo momento S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato September 29, 2009 Segnala Share Inviato September 29, 2009 AUTOSCOUT, uno dei siti con maggiori truffe al mondo!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!! In Italia. in Svizzera essendo a pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2009 Ed in Germania?!? Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato October 3, 2009 Segnala Share Inviato October 3, 2009 Complimenti davvero! Ottima idea l'insonorizzazione, ci dovr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 9, 2009 Non perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts