Silver82 Inviato June 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2009 Pure io lo farei in alcantara, grigia, per via del tridion argento. Sai quante volte ci ho pensato... Solo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 a me non dispiace il logo messo cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 Solo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato June 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2009 Inutile, smart non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato July 26, 2009 Segnala Share Inviato July 26, 2009 bene Silver, un trattamento molto audiofilo ma che aiuta molto, specie nella cabrio, bene! che materiale hai utilizzato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2009 Non ne conosco il nome tecnico, sono pannelli fonoassorbenti di colore grigio scuro, con appunto una superficie con il biadesivo. Si usano come giustamente hai scritto nel settore audiofilo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 26, 2009 Segnala Share Inviato July 26, 2009 Bella modifica! Forse la pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato July 27, 2009 Segnala Share Inviato July 27, 2009 Non ne conosco il nome tecnico, sono pannelli fonoassorbenti di colore grigio scuro, con appunto una superficie con il biadesivo. Si usano come giustamente hai scritto nel settore audiofilo. Butyflex? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 27, 2009 Segnala Share Inviato July 27, 2009 foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 27, 2009 Segnala Share Inviato July 27, 2009 (modificato) un breve tutorial con foto sarebbe utile... specie per vedere come fare per dietro il cruscotto e per il sotto moquettes anteriore... Modificato July 27, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2009 In genere fotografo sempre tutti i miei lavori, ma stavolta non ci ho pensato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato July 27, 2009 Segnala Share Inviato July 27, 2009 mappyflash, butiflex, audiotop, o dynamat... non credo ci vogliano queste grandi foto per fare vedere dei fogli adesivi appiccicati in serie dove serve... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato July 27, 2009 Segnala Share Inviato July 27, 2009 mappyflash, butiflex, audiotop, o dynamat... non credo ci vogliano queste grandi foto per fare vedere dei fogli adesivi appiccicati in serie dove serve... ....a me sarebbe stato utile ad esempio... quindi carletto...aspettati prima o poi che mi fiondo a casa tua con mappybutiaudiodynaflex...o come si chiama! pure la mia necessit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2009 Dynamat lo escludo (magari invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 28, 2009 Segnala Share Inviato July 28, 2009 sicuramente non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato July 28, 2009 Segnala Share Inviato July 28, 2009 Effetto gommoso? Allora non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 28, 2009 Segnala Share Inviato July 28, 2009 era interessante vedere come Silver ha insonorizzato dietro al cruscotto e davanti ai piedi del passeggero.. Dietro e lateramente al cofano viene facile,ma li non saprei.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato July 28, 2009 Segnala Share Inviato July 28, 2009 Tranquillo Val Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 28, 2009 Segnala Share Inviato July 28, 2009 Tranquillo Val Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 31, 2009 Simile, ma non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2009 I rumori, provenienti soprattutto dal posteriore, non erano ancora spariti: cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato August 9, 2009 Segnala Share Inviato August 9, 2009 (modificato) Piano piano, in quanto a comfort di marcia, sta diventando come le altre bimbe in foto la Smartina Modificato August 9, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 10, 2009 Magari!!! Le vibrazioni ed i rumori non li sopporto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato August 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 18, 2009 Approfittando di un giretto fatto a zonzo lungo i colli Euganei (PD), percorrendo strade che si inerpicavano fra la boscaglia (asfaltate ovviamente!) ho scattato alcune foto. Qui davanti una chiesetta sul passo Roccolo (zona Monte Rua, dove vi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts