Dario1984 Inviato March 11, 2009 Segnala Share Inviato March 11, 2009 nick excl ha i fari nei mentre la pulse cromati. io li avevo prima cromati e ora neri e il fascio di luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 11, 2009 Segnala Share Inviato March 11, 2009 nick excl ha i fari nei mentre la pulse cromati.io li avevo prima cromati e ora neri e il fascio di luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 11, 2009 Segnala Share Inviato March 11, 2009 No no ma non parlavo della Smart. Sulle due Smart in firma sono montati due impianti diversi e sulla mia attuale la luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 11, 2009 Segnala Share Inviato March 11, 2009 OT: non li avevi fatti tu, D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 11, 2009 Segnala Share Inviato March 11, 2009 (modificato) si avevo cominciato e avete visto le foto sul forum, poi mi sono capitate le parabole exsclusive (non sono un ricambio) e ho montato riettamente quelle e le mie le ho date a mancio che cos Modificato March 11, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 12, 2009 Segnala Share Inviato March 12, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2009 E' vero, dicono che i 55W facciano pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 18, 2009 Segnala Share Inviato March 18, 2009 silver dove hai preso i tuoi kit xenon? monti centraline slim? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 25, 2009 Non vorrei ricordar male (perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 Non vorrei ricordar male (perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 26, 2009 No, mi spiace. Ed anche a ruote sterzate non si vedono. Comunque le ho fissate con la loro staffa in dotazione, ad un vite che ho trovato su ciascun lato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 No, mi spiace. Ed anche a ruote sterzate non si vedono. Comunque le ho fissate con la loro staffa in dotazione, ad un vite che ho trovato su ciascun lato. si ma il punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 26, 2009 Segnala Share Inviato March 26, 2009 credo nei passaruota lato ruota,a me non piace come posizione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 31, 2009 credo nei passaruota lato ruota,a me non piace come posizione.. S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 ci vorrebbe che facessi una bella foto notturna con tutte le luci accese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 Infatti lo chiamano nei cantieri notturni... Scherzo eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato April 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2009 Hehehehehehe....., ci vorrebbe una macchina fotografica digitale valida, in modo da fare delle foto il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 scusa una curiosita'.. ma con i distanziali da 15/16mm uscirebbero le ruote senza i profilini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 direi proprio di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 lo penso anche io.. ma e' possibile regolare il camber sulla smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 1, 2009 Segnala Share Inviato May 1, 2009 lo penso anche io..ma e' possibile regolare il camber sulla smart? sulla vecchia no, sulla nuova non saprei, ma visto che lo schema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 ma non tocchi!........io ho toccato solo una volta,maperch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 (modificato) si ma quindi se monto distanziali da 15mm senza mettere i profilini non dovrei avere problemi..giusto? oltre x il toccare anche x il fatto che non escano..io li vorrei a filo Modificato May 2, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 senza profilini direi che i 10 siano la misura giusta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 2, 2009 Segnala Share Inviato May 2, 2009 si ma quindi se monto distanziali da 15mm senza mettere i profilini non dovrei avere problemi..giusto?oltre x il toccare anche x il fatto che non escano..io li vorrei a filo hai problemi con misure non a libretto. se riesci a mettere le misure a libretto hai problemi se le ruote ti escono dalla sagoma. Dunque o ti calcoli un distanziale preciso al millimetro o metti i 15-16mm standard e metti i profilini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts