L U C A Inviato January 25, 2009 Segnala Share Inviato January 25, 2009 non e' quello che mi preoccupa..io parlo ovviamente omologazione a parte mandami un pm ti indico io dove reperirei 4 cerchi da 17 saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2009 (modificato) Dillo pure anche a me Luca... !!! Ovviamente le modifiche proseguono... Installato un kit xenon 6000 Modificato February 1, 2009 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 1, 2009 Segnala Share Inviato February 1, 2009 Dillo pure anche a me Luca... !!! Ovviamente le modifiche proseguono... Installato un kit xenon 6000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2009 Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 Dopo gli anabbaglianti 5000k, domani mi arriva un'altro kit identico anche per gli abbaglianti... !!! Dopo la prova del nove di silver anche io mi sono deciso!! Anche in rapida sequenza comunque la sfanalata si dovrebbe vedere, la lampada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 Il flash nel momento in cui la lampada riceve la tensione si vede (supponiamo rapido e singolo lampeggio). Ovvio che fare rapidi e consecutivi lampeggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexgallardo Inviato February 21, 2009 Segnala Share Inviato February 21, 2009 senza parole (e senza fiato...) bellissima!!! ti posso chiedere una cosa? In curvacon le gomme 195-225 e l'assetto ribassato quanto si puo esagerare...? Te lo chiedo perche io possiedo una Pulse.. (175-195).. e sinceramente non penso che con la mia si possano fari queste grandi curve a mazzetta... Grazie!! e ancora complimenti LOVE IS ALL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato February 21, 2009 Segnala Share Inviato February 21, 2009 Scusate se mi riallaccio a questo vecchio topic,ma visto che sto vagliando l'ipotesi di una exclusive............volevo ben capire na cosa............cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 21, 2009 Segnala Share Inviato February 21, 2009 Suppongo proprio di si... Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 21, 2009 Segnala Share Inviato February 21, 2009 Purtroppo stasera mi sa che il configuratore non funziona. Lo danno optional, ma non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 22, 2009 Segnala Share Inviato February 22, 2009 Suppongo proprio di si...Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 22, 2009 Segnala Share Inviato February 22, 2009 Gran cavolata! Provala con e senza, poi ne riparliamo. Comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 22, 2009 Segnala Share Inviato February 22, 2009 In che senso, scusa? nel senso che forse con quei cerchi e quelle gomme, e l'assetto comincia a servire il servosterzo. io lo vorrei sulla mia che ha i 15" comunque smartcattiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 22, 2009 Segnala Share Inviato February 22, 2009 Beh, se intendeva quello, il modo di dirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 22, 2009 Segnala Share Inviato February 22, 2009 Beh, se intendeva quello, il modo di dirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 22, 2009 Segnala Share Inviato February 22, 2009 si si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 dove hai posizionato le centraline dei fendinebbia? potresti fare qualche foto? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2009 ECCOMI!!! Come scritto da altri confermo essere optional. La precisione di guida non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 Bella, bella! ...ma l'inglesina da quanto ce l'hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 Bella luccicante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2009 Grazie ragazzi! L'inglesina ce l'ho da circa un mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 Auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts