Guest Karl 88 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 silver posta le foto appena puoi che sono curioso di vedere le foto... p.s.: come sempre modifiche e personalizzazione di classe, pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2009 (modificato) Grazie Karl!!! Una fotina fatta al volo con il cellulare: Anabbaglianti e fendinebbia con kit xenon 6000 Modificato January 6, 2009 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITT Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 bella, bella! ps. ma sbaglio o il tappino vicino alla targa prima l'avevi verniciato?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2009 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KITT Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 aaah ecco... pensavo avessi aggiornato la firma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stan11 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 certo che a te la mercedes dovrebbe fare una statua ovviamente argentata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 ...ed i lavori proseguono. Ho acquistato due kit xenon, uno per fendinebbia, uno per abbaglianti, Nei fendinebbia ho messo un kit della Eglem da 55W (H11 come lampadina). Davvero soddisfattissimo. Ho anche cambiato le luci di posizione a led, con altre aventi un angolo di luminosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 Grazie Karl!!! Una fotina fatta al volo con il cellulare: Anabbaglianti e fendinebbia con kit xenon 6000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2009 Dani, quello per gli abbaglianti non ho potuto ancora montarlo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 Si Silver,H3 mi sembra,mi sono sbagliato. Ora vedo se trovo le Philips oppure le Osram Silverstar che sono identiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 MArca dei kit utilizzati? Non hai nessun disturbo con la radio e cose simili? Sempre bellissima Silver!!! Continua cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2009 Negli anabbaglianti ho un kit Xenonlamp 35W, mentre per i fendi ho preso un kit Eglem da 55W (mi ispirava di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antomerco Inviato January 9, 2009 Segnala Share Inviato January 9, 2009 Se mai dovessi pensare di darla VIA...HAI UN'ACQUIRENTE....magari ti do' un'assegno in acconto... L'AUTO DEI SOGNI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2009 Interessante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2009 Finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 Ma spacciate tutti qui??? Tutti con le Bb ;-D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 (modificato) Ma che significa.. Oggi se uno lavora, e non ha grosse spese con una finanziaria od un prestito personale aquisti. Se poi hai soldini da parte ed una buona permuta meglio ancora. Modificato January 17, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartX Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 Negli anabbaglianti ho un kit Xenonlamp 35W, mentre per i fendi ho preso un kit Eglem da 55W (mi ispirava di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2009 Kit digital normalissimo della xenonlamp. Mi sono trovato sempre benissimo con quella ditta, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 Stupenda! Complimenti davvero! P.s.: credo che ti mander Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 Ma che significa..Oggi se uno lavora, e non ha grosse spese con una finanziaria od un prestito personale aquisti. Se poi hai soldini da parte ed una buona permuta meglio ancora. era una battuta...per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 20, 2009 Segnala Share Inviato January 20, 2009 Stiamo andando un pochino ot, non credete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 complimenti davvero bella.. ma sono diverse le minigonne della pulse da quelle della brabus? dove si possono trovare i cerchi brabus ad un prezzo molto ragionevole per 451? io xo' vorrei montare anche i 17ant..e'possibile trovarli?magari quelli della roadster..non saprei.. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 24, 2009 Segnala Share Inviato January 24, 2009 Ehh l'omologazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato January 24, 2009 Segnala Share Inviato January 24, 2009 non e' quello che mi preoccupa.. io parlo ovviamente omologazione a parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts