Lady Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 Se le facevano guidare venivo volentieri...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato December 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2008 ciao ragazzi 1000 grazie per la giornata di ieri mi spiace solo che non mi hanno ascoltato sulla premiazione della lady smart io l'avrei data a la fata un bacio a tutti by taty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 ciao ragazzi 1000 grazie per la giornata di ieri mi spiace solo che non mi hanno ascoltato sulla premiazione della lady smart io l'avrei data a la fata un bacio a tutti by taty Ma dai??? Grazie Johnny Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 ciao ragazzi 1000 grazie per la giornata di ieri mi spiace solo che non mi hanno ascoltato sulla premiazione della lady smart io l'avrei data a la fata un bacio a tutti by taty IO NO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 IO NO! :D Con affetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 Con affetto! io senza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato December 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2008 ciao fata,ho scritto io sono taty la moglie di johnny ma come ti chiami di nome scusa? comunque e' vero meritavi di piu tu dell'altra smart ,va be dai sara' per la prox volta . siete troppo fuori , speriamo di vederci presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 Sarebbe stato un raduno perfetto se il tempo fosse stato pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 (@mod: ehm... qualcuno avrebbe voglia di spostare i miei post con le foto nella sezione foto raduni? Grazie ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 (@mod: ehm... qualcuno avrebbe voglia di spostare i miei post con le foto nella sezione foto raduni? Grazie ) Fatto ci stavo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato December 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2008 grazie a voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts