aviv Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 io ho invitato 1 ex collega che ha la for2 spero venga + siamo meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 (modificato) per rifocillarci Lukinorr possiamo mangiare li altrimenti pizzeria che conosco Modificato November 18, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 per rifocillarci Lukinorr possiamo mangiare li altrimenti pizzeria che conosco .... Devo valutare le mie finanze a fine mese son sempre tirato.... Mal che vada...pranzo al sacco ! come quando andavo in gita alle elementari!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 Aggiorno la lista!! Andee & La Mo Lukino e kiarina Gillormon & Laura Samax (probabile) Argentovivo Egy Paolino AlexRoadaster Nga + Valentina Playboy Rossano PulseTurbostar (forse) Zio Bart Bossdeifiori (va bene anche se ce l'hai originale l'importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 Aggiorno la lista!! Andee & La Mo Lukino e kiarina Gillormon & Laura Samax Argentovivo Egy Paolino AlexRoadaster Nga + Valentina Playboy Rossano PulseTurbostar (forse) Zio Bart Bossdeifiori (va bene anche se ce l'hai originale l'importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 (modificato) zio ora vediamo... come samax e pulse...fine mese Modificato November 19, 2008 da LukinoRR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 Puoi cambiarlo da solo, ti mando MP con la procedura !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 fatto grazie...efficentissima come sempre !!! Lu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 se fate tutti pranzo al sacco come a scuola fatemelo sapere cpsi' m organizzo anche io e poi l'importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato November 20, 2008 Segnala Share Inviato November 20, 2008 Andee & La Mo Lukino e kiarina Gillormon & Laura Samax Argentovivo Egy Paolino AlexRoadaster Nga + Valentina Playboy Rossano PulseTurbostar (forse) Zio Bart Bossdeifiori (va bene anche se ce l'hai originale l'importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 20, 2008 Segnala Share Inviato November 20, 2008 Ma alla fine sti 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 20, 2008 Segnala Share Inviato November 20, 2008 Ma alla fine sti 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 21, 2008 Segnala Share Inviato November 21, 2008 Andee & La Mo Lukino e kiarina Gillormon & Laura Samax Argentovivo Egy Paolino AlexRoadaster Nga + Valentina Playboy Rossano PulseTurbostar (forse) Zio Bart Bossdeifiori (va bene anche se ce l'hai originale l'importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 21, 2008 Segnala Share Inviato November 21, 2008 (modificato) Andee & La Mo Lukino e kiarina Gillormon & Laura Samax Argentovivo Egy Paolino AlexRoadaster Nga + Valentina Playboy Rossano PulseTurbostar (forse) Zio Bart Bossdeifiori (va bene anche se ce l'hai originale l'importante Modificato November 21, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato November 21, 2008 Segnala Share Inviato November 21, 2008 CAMBIO DI PROGRAMMA.... Ci sono anch'io!! ti ha gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 22, 2008 Segnala Share Inviato November 22, 2008 ti ha gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato November 23, 2008 Segnala Share Inviato November 23, 2008 SE TROVO UN PASSAGGIO VENGO ANCH' IO SONO SENZA MEZZO FINO AI PRIMI DEL MESE PROSSIMO. LA MIA SCATOLETTA ROTTA E LA NUOVA ARRIVA DOPO IL 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato November 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2008 ciao a tutti volevo segnalare 2 cose, la prima e': 15 euro a macchina poi per mangiare ci dovrebbe essere un ristorante nell'autodromo e un paninaro con il camioncino,(non e' enzo braschi pero') poi ci sono le macchinette per le bibite e caffe'. la seconda e' che qualche personaggio strano ha messo in giro la voce che il raduno non si fa, sono tutte pipinate, si fa anche in caso di pioggia o neve anche perche' chi organizza ha affittato tutto l'autodromo per tutto il giorno. in quanto alla pista e' bella non so ancora se si puo' entrare a girare gratis o a pagamento pero' vi posso dire che ci ho girato ed e' una goduria e ho gia' assaggiato anche l'asfalto ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 23, 2008 Segnala Share Inviato November 23, 2008 mi raccomando il trenino...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus power Inviato November 23, 2008 Segnala Share Inviato November 23, 2008 (modificato) Ciao ragazzi, mi piacerebbe venire ma non conosco nessuno non e' un problema vero??? Modificato November 23, 2008 da brabus power Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 23, 2008 Segnala Share Inviato November 23, 2008 Ciao ragazzi, mi piacerebbe venire ma non conosco nessuno non e' un problema vero??? dai vieni cosi faremo la tua conoscenza ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus power Inviato November 23, 2008 Segnala Share Inviato November 23, 2008 quando ho notizie sicure vedo di aggiungermi alla lista, anche se l'unica cosa che mi rogna e che proprio il 1* dicembre vado "pimpare"la mia smartina" comunque spero di venire e di fare qualche amicizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 23, 2008 Segnala Share Inviato November 23, 2008 Se uno arriva "isolato" e non becca subito gli altri, che deve dire ? C' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 23, 2008 Segnala Share Inviato November 23, 2008 (modificato) Ti piace guidare la carovana eh?!! io sono quasi sempre dietro a contollare di non perdere nessuno! allora... @egy...... @marco....ma se andiamo tutti assieme! @briciola...sicuramente qualcuno che ti porta c' Modificato November 23, 2008 da Samax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 23, 2008 Segnala Share Inviato November 23, 2008 per me conviene fare strade "Normali", allungherei prendendo l'autostrada.... @Samax: Dimmi per che ora penserete di star tutti per arrivare che ci troviamo all'entrata , ok? A proposito: Autolavaggi in zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts