Samax Inviato November 24, 2008 Segnala Share Inviato November 24, 2008 marco la sai chi organizza ste cose.... io resto in attesa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 24, 2008 Segnala Share Inviato November 24, 2008 Indovina indovinello..... chi organizza ste cose??? Ma la Fatina!!! Visto che viene anche lei... In settimana ci organizziamo sul post del trenino e vi faccio sapere. Notte gente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato November 24, 2008 Segnala Share Inviato November 24, 2008 io saro' in silenzio forum/mail per tutta la settimana perche sono in ferie e non voglio vedere il pc nemmeno da lontano fatemi sapere via cell ciao a tutti MAry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigantino1 Inviato November 25, 2008 Segnala Share Inviato November 25, 2008 SE RIESCO VENGO ANCHE IO PERO' non SO SE HO COMPAGNIA...C'E' QUALCUNO O QUALCUNA CHE MI FA COMPAGNIA PER IL VIAGGIO E PER LA GIORNATINA? IO SONO DI SASSUOLO MA POSSO PASSARE A PRENDERE ANCHE NEI DINTORNI DI MODENA,E POSSO PASSARE A PRENDERE ANCHE IN TUTTE LE USCITE DELL'AUTOSTRADA DEL BRENNERO....OH FATEMI SAPERE QUALCOSA CIAUUUU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 25, 2008 Segnala Share Inviato November 25, 2008 Organizzazione trenino completata! Ci si trova al primo autogrill dopo Agrate (direzione venezia ) alle 9:30/10:00. Vedere post trenino. A domenica gente! Le fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 25, 2008 Segnala Share Inviato November 25, 2008 RAGAZZI RICORDATEVI CHE L'ISCRIZIONE VA' FATTA COME NEUROSMARTCLUB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato November 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2008 segnalo altre due cose, ci sara' una tv che trasmette su sky e la rivista maxi tuning, all'ingresso dovrei esserci io e abbiamo riservato uno spazio alle smart, quando arrivate comunicatemi quanti siete dei vari club cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 27, 2008 Segnala Share Inviato November 27, 2008 (modificato) LISTA Andee & La Mo Lukino e kiarina Gillormon & Laura Samax Argentovivo Egy Paolino AlexRoadaster Nga + Valentina Playboy Rossano PulseTurbostar Zio Bart Bossdeifiori Ex Collega Argentovivo Le Fate Allego il programma: PER IL 30/11 presso l'autodromo di Franciacorta dove in collaborazione con Stefano D'Aste pilota E Campione di rally organizzaremo un raduno all'interno del paddok in concomitanza con La LOTUS CUP 2008. PROGRAMMA UFFICIALE DELLA GIORNATA LOTUS CUP PER CONTATTI E INFORMAZIONI 3478564375 VI ASPETTIAMO DOMENICA 30/11/08 DALLE ORE 8,30 ISCRIZIONI GARE TUNING : 1 Modificato November 29, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 28, 2008 Segnala Share Inviato November 28, 2008 segnalo altre due cose, ci sara' una tv che trasmette su sky e la rivista maxi tuning, all'ingresso dovrei esserci io e abbiamo riservato uno spazio alle smart, quando arrivate comunicatemi quanti siete dei vari club cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato November 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2008 Il tuo cell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato November 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2008 vi do i prezzi per girare in pista: 1 turno da 30 minuti 60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigantino1 Inviato November 29, 2008 Segnala Share Inviato November 29, 2008 Ciao a tutti finalmente ho la conferma posso venire anche io. Quindi siamo gigantino1 + antonio arriveremo li a brescia verso le 11.30/12.00 oh aspettateci!!! Ci vediamo la ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 mi raccomando alle foto... sopratutto lambo e ferrari!!! buon divertimento a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 che giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 mi raccomando alle foto... sopratutto lambo e ferrari!!! buon divertimento a tutti!!! Ovviamente er paccaro non era tra noi ! Se vuoi le foto vieni ai raduni e fattele da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 grazie a tutti....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato November 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2008 meno male che almeno voi vi siete divertiti e meno male che c'eravate IL NEURO C'E' CHE SPETTACOLOOOOO!!! un saluto a guido meda per la simpatia e la disponibilita' GRAZIE RAGAZZI/E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 johnny tranq che la Neuro sempre c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 (modificato) Bella giornata davvero nonostante freddo e acqua. E' stato bello trascorrere una giornata piena in autodromo in mezzo a stupende auto da corsa e rivedere tanti amici. Guido MilanoMeda un Idolo. Modificato November 30, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 Mamma mia quanto ho riso!! Fra ieri sera a casa di Egy (che ringrazio ancora per l'ospitalit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 ...bellissimo fine settimana..ragazzi mi sono davvero divertito e sopratutto rivedere molti di noi.... viva la neuro...a presto ciao n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 gran bella giornata a parte il brutto tenpo, ma graZIE LA COMPAGNIA E STATO TUTTO BELLO, RINGRAZZIO CO LORO CHE HANNO PASSATO IL WEEKAND CON ME GRAZIE, per CHI SA W LA PENTOLATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 grande egy....grazie e si viva le pentole..hi hi hi....troppo da rifare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 Eh eh....non male no..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 eh no scilla... un bacio Lu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts