johnnybg Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 (modificato) raduno all'autodromo di castrezzato (bs) organizza stefano d'aste campione nazionale lotus cup e mchannel eventi e comunicazione ci saranno inoltre ferrari e lamborghini con vip piu' o meno famosi le coppe in palio sono quelle del raduno di vidigulfo (non si butta via niente ) poi appena mi danno la locandina la posto il raduno ci sara' anche in caso di pioggia nel programma ci saranno gare di lotus in pista Modificato November 21, 2008 da Sbandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 be essendoci dei lamborghini.... io e andee dovremmo esserci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 C' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 Se non viene fatto il pranzo/cena natalizia forse vengo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 Se ce la faccio vengo pure io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 facile che ci sono,all'autodromo di Franciacorta son di casa, be essendoci dei lamborghini....io e andee dovremmo esserci!! Andee quasi sicuramente ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 Andee quasi sicuramente ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 per il momento sicuri sicuri sono questi: Andee & La Mo Lukino e kiarina Gillormon & Laura Rossano Samax Marika Egy Paolino AlexRoadaster Nga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 Allego il programma: CIAO SAVERIO,TI ALLEGO LE INFO PER IL 30/11 presso l'autodromo di Franciacorta dove in collaborazione con Stefano D'Aste pilota E Campione di rally organizzaremo un raduno all'interno del paddok in concomitanza con La LOTUS CUP 2008. TI INVIO IL PROGRAMMA UFFICIALE DELLA GIORNATA LOTUS CUP PER CONTATTI E INFORMAZIONI 3478564375 VI ASPETTIAMO DOMENICA 30/11/08 DALLE ORE 8,30 ISCRIZIONI GARE TUNING : 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 per il momento sicuri sicuri sono questi: Andee & La Mo Lukino e kiarina Gillormon & Laura Rossano Samax Marika Egy Paolino AlexRoadaster Nga facciamo un trenino ad andare su? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 Noi non credo ci saremo poich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 EGY ALLORA FACCIAMO EQUIPAGGIOX BS IL 30-11? si egy +marika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 (modificato) Ma a che ora partite figliuole? Piuttosto presto.... Sempre se vengo, Mi posso far trovare direttamente fuori dal circuito...colazione paiura e poi dentro i paddock... Speriamo che il tempo sia dignitoso anche solo per la domenica del raduno Modificato November 12, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 presente...ci sono anche io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 Andee & La Mo Lukino e kiarina Gillormon & Laura Rossano Samax Argentovivo Egy Paolino AlexRoadaster Nga Playboy Rossano (probabile) PulseTurbostar (forse) @Ross non mi gioco il jolly stavolta perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 (modificato) Sono stata io , non cominciamo ad intasare la discussione solo con le faccine....thanks.... ok... nella lista soprastante e raddopiato rossano o sono 2 diversi forse anche 2 miei amici in pi Modificato November 12, 2008 da Samax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 (modificato) Andee & La MoLukino e kiarina Gillormon & Laura Samax Argentovivo Egy Paolino AlexRoadaster Nga Playboy Rossano (probabile) PulseTurbostar (forse) ma che probabile io son li sicuro ! hai sbagliato luogo dove mettere la parentesi,correggo io ! Per il jolly vero te lo sei gi Modificato November 12, 2008 da Rossano (Bg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato November 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2008 ammazza quanti siete, bene molto ma molto bene, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bossdeifiori Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Io forse potrei esserci....ma l'iscrizione non ho capito a cosa serve, io ho tutto di serie....a parte 4 distanziali da 20 e.....20 cavalli in pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 A Sto giro gioco in casa quindi PRESENTE :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Andee & La Mo Lukino e kiarina Gillormon & Laura Samax (probabile) Argentovivo Egy Paolino AlexRoadaster Nga Playboy Rossano PulseTurbostar (forse) Zio Bart Bossdeifiori (va bene anche se ce l'hai originale l'importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Andee & La Mo Lukino e kiarina Gillormon & Laura Samax (probabile) Argentovivo Egy Paolino AlexRoadaster Nga + Valentina Playboy Rossano PulseTurbostar (forse) Zio Bart Bossdeifiori (va bene anche se ce l'hai originale l'importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 confermo la nostra presenza al raduno... ulteriore domanda...per rifocillarsi?! ognuno si organizza come meglio crede o cosa!? Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 (modificato) Io no ci sono... sono fuori per lavoro. Divertitevi. S Modificato November 17, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts