s. riina Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 salve amici mi serve un aiuto non posso comrare su e-bay perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 ...scarico artigianale replica brabus... Mmmm.... Dammi qualche info in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato September 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2009 me lo farei fare artigianale da un team che prepara le auto e corre nelle gare di accelerazione.. oppure se ne trovo uno a buon prezzo aftermarket potrei farci un pensierino.. deve fare un bel sound e farmi guadagnare un pochino in prestazione.. lo abbinerei a una bella mappatura..in modo da sfruttarlo al max.. xo' un bel sound ci vuole.. su youtube ci sono diversi video..xo' non mi convincono molto..vorrei sentirla dal vivo una smart con lo scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 7, 2009 Segnala Share Inviato September 7, 2009 me lo farei fare artigianale da un team che prepara le auto e corre nelle gare di accelerazione..oppure se ne trovo uno a buon prezzo aftermarket potrei farci un pensierino.. deve fare un bel sound e farmi guadagnare un pochino in prestazione.. lo abbinerei a una bella mappatura..in modo da sfruttarlo al max.. xo' un bel sound ci vuole.. su youtube ci sono diversi video..xo' non mi convincono molto..vorrei sentirla dal vivo una smart con lo scarico io con il BB originale mi sto trovando benissimo, come avevo immaginato... sound stupendo, quasi assente al minimo, a giri alti soffia come un addannato, anche troppo! e (ovviamente proprio a giri alti) la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato September 9, 2009 Segnala Share Inviato September 9, 2009 io con il BB originale mi sto trovando benissimo, come avevo immaginato... sound stupendo, quasi assente al minimo, a giri alti soffia come un addannato, anche troppo! e (ovviamente proprio a giri alti) la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato September 9, 2009 Segnala Share Inviato September 9, 2009 Ehhh... trovarne uno a buon prezzo... vero! fondamentalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato October 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2009 mercoledi ho l'appuntamento dal vetraio.. non vedo l'ora alla fine mi sono deciso scuro dietro e medio-scuri anteriori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato October 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 7, 2009 vetri neri fatti oggi..domani con la luce faccio qualche foto i vetri anteriori li ho fatti medio-chiari anzche medio-scuri..e al momento non ne sono molto convinto della mia scelta pensavo fossero un pochino piu scuri mentre il lunotto l'ho fatto scuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato October 7, 2009 Segnala Share Inviato October 7, 2009 sempre belli i vetri neri.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato October 7, 2009 Segnala Share Inviato October 7, 2009 QUanto hai speso? FOTOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato October 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2009 ecco qualche scatto fatto oggi..anche se non rendono come dal vero.. comunque x il prezzo lo dico solo via pm o msn come vi sembrano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 bella bella, la gradazione che voglio usare io. complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 Vanno benissimo!!! (sono quasi come i miei!) e sopratutto non ti rompe nessuno le balle ! Quando vuoi il buio, tiri il parasole.... se vedi i puffi... apri e nessuno dice niente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato October 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 8, 2009 grazie anche se io li avrei preferiti un pelino piu scuri i laterali.. ma ormai li tengo cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 (modificato) Belli belli belli!!! Mandami in PM prezzo e indirizzo che ci faccio un pensierino. Qua non me li fanno gli anteriori....se no la Polizia va a multare l'installatore Grazieeeeeeeeeeeee Modificato October 8, 2009 da Luca_CH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 Sono un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 Costo dell'opera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 avrei fatto la gradazione media sia davanti che dietro, ma stanno bene anche cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 grazie anche se io li avrei preferiti un pelino piu scuri i laterali.. ma ormai li tengo cosi Belli, vanno bene cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 8, 2009 Segnala Share Inviato October 8, 2009 Anche secondo me vanno benissimo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 Quoto, vanno benissimo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 andre' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 9, 2009 Segnala Share Inviato October 9, 2009 bella come gradazione vanno bene secondo me, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2009 tra qualche giorno posto qualche fotina nuova con nuovi aggiornamenti estetici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts