Simone84hp Inviato May 8, 2009 Segnala Share Inviato May 8, 2009 foga=ardore, furia nel dire o nel farenon e' nessuno ero troppo ansioso di provarli Scusa scusa...ma io s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2009 nessun problema istallate anche le posizioni a led.. adesso e' tutta un altra cosa senza quei lumini da cimitero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato May 8, 2009 Segnala Share Inviato May 8, 2009 Basta ho deciso..prendo i led...andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2009 era anche ora io ho preso questi http://cgi.ebay.it/2-LAMPADINE-LED-SMD-LUC...%3A1%7C294%3A50 me li ha spediti ieri e sta mattina sono arrivati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 8, 2009 Segnala Share Inviato May 8, 2009 (modificato) Sim Modificato May 8, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2009 (modificato) ancora le fotine di notte non le ho fatte :happy birtday: ma vedro di farle comunque devo trovare 4 distanziali da 20mm.. nessuno ne ha di usati? Modificato May 15, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato May 15, 2009 Segnala Share Inviato May 15, 2009 Sim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 15, 2009 Segnala Share Inviato May 15, 2009 (modificato) Mah, ti giuro che non ho capito se davvero fanno schifo i LED come posizione: a qualcuno durano, ad altri no, chi dice che Modificato May 15, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2009 ecco finalmente le foto :happy birtday: sono un po mosse perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 puntanto un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 17, 2009 Segnala Share Inviato May 17, 2009 (modificato) Eh, infatti! A quanto ce li hai?? Sempre meglio tenerli una tacca pi Modificato May 17, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2009 grazie ragazzi.. li ho regolati a zero.. xo' non mi ha mai sfanalato nessuno che ho incrociato.. e sono passato pure in dogana in svizzera e nessun problema.. comunque in foto sembrano molto piu forti e puntati in alto.. ma vedendoli da davanti non danno fastidio.. penso lo diano solo quando accelero che si impenna un po Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 17, 2009 (modificato) cm le vedete le calotte cromate sugli specchi? ho gia da montare le cornici x i fendinebbia cromati perch Modificato May 17, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 18, 2009 Segnala Share Inviato May 18, 2009 gran luce io devo sistemare i miei perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 18, 2009 Segnala Share Inviato May 18, 2009 ...colpa della calotta verniciata, Sim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 18, 2009 Segnala Share Inviato May 18, 2009 far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2009 qualcuno puo postarmi foto di sart 451 con assetto ribassato e specificando il tipo di molle? io la vorrei mantenere un po inpuntata in avanti e vorrei cercare di ridurre il piu possibile quell effetto impennata che non mi piace proprio a giugno probabilmente faccio tutti i vetri neri poi mi mancano solo distanziali ed assetto qualcuno ha da noleggiarmi uno scarico brabus style x la mia 451? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 24, 2009 Segnala Share Inviato May 24, 2009 (modificato) Ci starebbero bene sia grigie che cromo... Alla fine hai solo le cornici per i fendi? Se avessi anche la mascherina, non ci sarebbero dubbi. Modificato May 24, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2009 no ho solo le cornici dei fendi.. solo che non le ho ancora montate a sto punto visto che devo far verniciare il tutto faccio verniciare anche gli specchi silver.. poi se trovo le calotte a buon prezzo le prendo cosi le posso cambiare nel caso le calotte cromo si sostituiscono alle originali oppure vanno incollate sopra? qualcuno sa dirmi come smontare le calotte degli specchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2009 oggi mi sa che mi cimento nel rimuovere la scritta dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baxter17 Inviato May 24, 2009 Segnala Share Inviato May 24, 2009 andrea ma quanto costano???complimenti davvero!!!sono spaziali!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2009 (modificato) se ti riferisci agli xeno gli ho pagati 79 Modificato May 24, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baxter17 Inviato May 24, 2009 Segnala Share Inviato May 24, 2009 non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2009 (modificato) appena l'accendi e' azzurra ma appena si scalda la luce diventa bianchissima dalle foto si nota abbastanza la qualita' !!! poi io li ho accoppiati insieme a delle posizioni a led smd..la morte loro ora mi mancano solo le frecce cromate.. le ho gia trovate all auchan della philips a 19€ nessuno sa aiutarmi x togliere le calotte degli specchi? Modificato May 24, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 24, 2009 Segnala Share Inviato May 24, 2009 sono a pressione devi combatterci un po Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts