Mancio88 Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 come ti sembra senza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 mi piace.. magari dopo posto qualche fotina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 hai tolto la scritta posteriore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 no la scritta dietro non l'ho tolta.. perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Meglio no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 decisamente non vedo l'ora di fare altre modiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 io farei i fari secondo me su questa combinazione di colori starebbero benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 si!anche secondo me i fari neri ci starebbero veramente bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 (modificato) e' quello che sto gia pensando da tempo quella dei fari tipo exclusive come vedreste il musetto,le minigonne e il sotto para dietro brabus con i cerchi da 15 della pulse? perch Modificato March 2, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 peppexx mi pare l'abbia fatto su una pulse cabrio all grey. Fari ex consigliatissimi, ci starebbero molto bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 (modificato) sono andato a cercare in giro qualche foto della sua xo' le ho trovate solo da originale appena trovo 2 fari li faccio neri..cosi almeno ho i miei di scorta Modificato March 2, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 eccola qui http://img147.imageshack.us/my.php?image=81526033pi4.jpg io comunque rimango convintissimo x la grembialatura dietro.. xo' x il musino e le minigonne ancora un po storgo il naso..mi sembra di preferire gli originali..piu intonati con le linee dell auto qualche consiglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Mah , diciamo che con gli accessori Brabus non sbagli mai come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 hai proprio azzeccato le modifiche che voglio fare io io avevo pensato a spoiler ant e minigone originali in tinta grembialatura brabus post con scarico sportivo con uscita centrale e kat a 200celle assetto,distanziali da 16mm,vetri oscurati e centralina.. queste erano le modifiche che mi ero prefissato di fare.. vedo che ce qualcuno che la pensa come me.. l'unica cosa che non sono daccordo sono i cerchi neri..purtroppo scuri non mi piacciono..io li lascerei argento..che con un bell assettino e appena lavati fanno una porca figura.. poi se trovassi 2 fari usati a poco li farei con l'interno nero opaco dimenticavo..urge un antennino ultimo consiglio.. il tappo carburante lo vedete meglio con l'adesivo brabus oppure argento in tinta con la macchina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 (modificato) Tinta tridion. Per il resto, concordo pienamente con i tuoi propositi! Secondo me stona lo spoiler anteriore, almeno nelle foto Modificato March 2, 2009 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 fallo in tinta con la carrozzeria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 ooooooooook Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2009 (modificato) allora e' deciso.. spoiler e minigonne originali in tinta e spoiler post brabus x il tappo non saprei proprio.. perch Modificato March 3, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 E allora......fallo Ti costa sicuramente meno che a farli fare , e poi non devi stare con un buco nella fiancate finch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2009 ok ma che colore?nero o argento? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2009 non sembra tanto malaccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 si ma costa una mucca lillata quell'adesivo. se devi farlo in tinta fallo come la carrozzeria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 Tinta tridion , e non sbagli..........poi non me ne volere ma non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 (modificato) Tinta tridion , e non sbagli..........poi non me ne volere ma non Modificato March 3, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 Confermo tinta carrozzeria. E evitiamo le copie BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts