andreagti-r Inviato November 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2009 grazie dei consigli e dei complimenti ragazzi.. poi vedremo il da farsi.. a me piacerebbe mettere i cerchi brabus..xo' finche non si trova il modo di omologarli preferirei evitare @nga: tu a che ora vai? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 verso le 22:30-23. Ti mando via mp il mio numero, se passi avvisami anche con un sms cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2009 risposto comunque fino a che ora di solito rimangono li? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 ...dipende. Ora che fa freddo (ma neanche tanto per fortuna) credo fino a mezzanotte, mezzanotte e mezza... d'estate c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 20, 2009 grazie a tutti dei complimenti x tornare un po in topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 Fascione sotto dello stesso color arancione e frecce brunite. Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 (modificato) tranquillo, no problem... vedi di esserci al raduno (fine giugno-inizio luglio) e a qualche raduno nazionale Poi per i venerd Modificato November 20, 2009 da Marco999 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 Solitamente viene indicato l'assorbimento della luce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2009 (modificato) Fascione sotto dello stesso color arancione e frecce brunite.Cos Modificato November 21, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 non capisco cosa dovrei fare arancione Non si parlava del Daily? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2009 adesso l'ho capita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 21, 2009 Segnala Share Inviato November 21, 2009 dopo cerco il biglietto da visita cosi ti mando la via precisa di dove si trova..comunque arrivando da legnano verso busto si trova vicino al crespi gomme..non so se hai presente Ok tranquillo..... e che gradazione hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 21, 2009 da questo che sono andato io ci sono 4 gradazioni da scegliere chiari medio chiari medio scuri scuri io ho fatto il lunotto scuro e i vetri laterali medio chiari.. giovedi li faro' medio scuri.. come tonalita' il medio chiaro e' bello e riesci a passare quasi inosservato alle forze dell ordine(dipende se trovi quello che se ne intende ).. xo' io volevo qualcosa che mettesse piu privacy(mi da fastidio che la gente veda dentro,perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 22, 2009 Segnala Share Inviato November 22, 2009 (modificato) Potrebbero farlo lo stesso per vedere cosa nascondi se Modificato November 22, 2009 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 22, 2009 Segnala Share Inviato November 22, 2009 Mah guarda, come ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 22, 2009 Segnala Share Inviato November 22, 2009 pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2009 evete ragione anche voi.. xo' un conto e' passare e girando lo sguardo verso la macchina e vedi tutto bene dentro.. un conto se passi e di primo impatto non vedi niente.. poi ovvio che se ti soffermi riesci lo stesso a vedere dentro..anche con quelli piu scuri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 23, 2009 Segnala Share Inviato November 23, 2009 evete ragione anche voi..xo' un conto e' passare e girando lo sguardo verso la macchina e vedi tutto bene dentro.. un conto se passi e di primo impatto non vedi niente.. poi ovvio che se ti soffermi riesci lo stesso a vedere dentro..anche con quelli piu scuri si s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2009 io i laterali li faccio uguali.. scuro e' solo il lunotto dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 23, 2009 Segnala Share Inviato November 23, 2009 io i laterali li faccio uguali..scuro e' solo il lunotto dietro eh appunto, che ho detto? non mi piace la differenza tra lunotto e vetri laterali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 23, 2009 pensavo che intendessi scuri i 2 triangolini e il lunotto..mentre quelli danti piu chiari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 eh appunto, che ho detto? non mi piace la differenza tra lunotto e vetri laterali no no, vetri, triangoli, lunotto, mi piace tutto della stessa gradazione, far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 24, 2009 anche io volevo farli cosi.. ma poi ho optato x il lunotto scuro e mi sono trovato bene anche con l'impatto estetico.. ovviamente quando faro i laterali medio scuri il risultato sara' ancora migliore..almeno penso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 27, 2009 fotina dopo il ritiro dal vetraio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts