toto Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 X il clacson che non va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 Molto molto carina la tua turbo: mi piace! mi tenta alquanto l'idea di verniciare le parti inferiori in tinta, si esalta il giro del tridion ma mi scoccia solo perdere "l'originalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 Quanto ai lavaggi, io sotto i rulli non ci metterei nemmeno il Fiat Dobl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 Quanto hai pagato i vetri neri? Che vengo pure io a farli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gomez Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 X il clacson che non va Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_gay.gif" alt=":gay:"> finalmente gli extraterrestri di pulizia come me esistono!!! misento a casaaaa!!! grazie Giulio!! (scusate OT). Ti capisco,ti capisco...Ed allora iscriviti qui,il nostro sito,e ti avverto che qui sono veramente pazzi La cura dell'auto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 ...uso le pistole ad alta pressione evitando prorpio di toccare la carrozzeria anche con la spugna e poi asciugo a mano solo con le lance a pressione fango e polvere non vengono via, prova a passare solo la lancia (con sapone, risciacquo, cera e antialoni intendo!) e lasciala asciugare all'aria senza toccarla, ti accorgerai che non si leva niente, spazzola o spugna vanno usate necessariamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 5, 2010 Segnala Share Inviato March 5, 2010 Concordo con Repsol,solo la lancia va bene se la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato August 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 22, 2010 ragazzi ho bisogno di una info.. ultimamente quando chiudo la macchina e la apro le freccielampeggiano un sacco di volte e velocemente.. non capita sempre..xo' capita spesso.. a qualcuno di voi e' gia capitato?che puo essere? la garanzia mi scade a fine mese e non so quando riapre lo smart center dalle ferie.. saranno 2 settimane che mi fa cosi.. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 22, 2010 Segnala Share Inviato August 22, 2010 Sulla vecchia segnalava batteria del telecomando scarica. Prova a dar un'occhiata al libretto se lo menziona ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 Sulla vecchia segnalava batteria del telecomando scarica. Prova a dar un'occhiata al libretto se lo menziona ancora quoto Barb, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato August 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2010 possibile che sia scarica in soli 2 anni? comunque provero' a controllare grazie delle info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 prova con la seconda e vedi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato August 23, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2010 il problema che la seconda chiave e' da mio padre a parma e io sono qui a milano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 mossa furba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2010 Segnala Share Inviato August 23, 2010 possibile che sia scarica in soli 2 anni? Troppe variabili da metter in conto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato August 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2010 non e' stata una mia idea purtroppo.. comunque ho guardato sul manuale ce scritto che quando fa 9lampeggi veloci e' colpa della batteria che si sta esaurendo.. dice di sostituirla entro 100 aperture dell auto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts