andreagti-r Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 una piccola anticipazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 molto carina, ma come la parte dove ci sono le viti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 bella penso sia la prima che vedo cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 grazie dei complimenti.. dove ci sono le viti non e' penetrato bene il colore xo' me li hanno fatto con prezzo di favore e quindi non sono stato a fare tante storie.. piu che altro perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 ultimamente sto in fissa x il coming leaving home da mettere ai fendi.. nessuno ha preso uno di quei kit su ebay con crepuscolare e lo ha collegato? non saprei proprio come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 Ci stanno studiando come tu stesso hai potuto appurare. Sta venendo fuori bene la tua piccola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 ultimamente sto in fissa x il coming leaving home da mettere ai fendi..nessuno ha preso uno di quei kit su ebay con crepuscolare e lo ha collegato? non saprei proprio come fare ci "stiamo" studiando comunque bellissima, mi fa impazzire la Pulse 451 grigia tridion nero (e normalmente a me non fanno impazzire le macchine grigie)!! e poi con le parti in tinta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 grazie ragazzi.. speriamo di riuscire a trovare un modo x collegare questo coming home Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2009 (modificato) ritirata oggi dalla carrozzeria..torppo contento.. era un mese che non la usavo piu domani faccio qualche fotina e la posto Modificato November 18, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 molto bella! secondo me le cornici cromate stonano un pochetto. cerchi e fari scuri ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 molto bella!secondo me le cornici cromate stonano un pochetto. cerchi e fari scuri ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 Quoto anche io. Visto che ormai ti sei dato all'imbrunimento devi necessariamente fare sia i cerchi che i fari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2009 grazie dei complimenti.. x i cerchi non sono molto convinto di farli scuri.. mi piacciono molto cosi belli lucidi.. xo' non si sa mai che cosa mi passa nella testa sta sera vado a prendere l'appuntamento x rifare i vetri..e devo passare pure in carrozzeria che ce qualche pecca di verniciatura nei bordi di alcuni pezzi..anche se non si vedono molto mi scoccia visto che l'ho pagato..e deve quindi essere quasi perfetta.. si ero all auchan di rescaldina..dove avete intenzione di organizzarlo questo raduno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 [...] si ero all auchan di rescaldina..dove avete intenzione di organizzarlo questo raduno? l'anno scorso l'ho (uso la prima persona singolare perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 OT on hei voi due guardate un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 grazie dei complimenti..x i cerchi non sono molto convinto di farli scuri.. mi piacciono molto cosi belli lucidi.. xo' non si sa mai che cosa mi passa nella testa sta sera vado a prendere l'appuntamento x rifare i vetri..e devo passare pure in carrozzeria che ce qualche pecca di verniciatura nei bordi di alcuni pezzi..anche se non si vedono molto mi scoccia visto che l'ho pagato..e deve quindi essere quasi perfetta.. si ero all auchan di rescaldina..dove avete intenzione di organizzarlo questo raduno? ma pecche di verniciatura sulle parti in tinta? e come mai devi rifare i vetri? comunque rinnovo i complimenti, gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2009 ci si puo' trovare tranquillamente a buguggiate se volete anche da altre parti le pecche non sono sui pezzi in tinta..ma sui bordi della portiera e della fiancata anteriore.. siccome mi hanno rifatto tutta la fiancata(mi avevano preso dentro) gia che cero ho fatto fare tutti i pezzi in tinta e ho fatto togliere un sfriso che avevo sotto il faro a destra devo rifare i vetri perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 gia che ci sono li faccio fare un pochino piu scuri gli anteriori Dalla foto sembrano anche troppo scuri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 l'anno scorso l'ho (uso la prima persona singolare perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 grazie dei complimenti..x i cerchi non sono molto convinto di farli scuri.. mi piacciono molto cosi belli lucidi.. xo' non si sa mai che cosa mi passa nella testa sta sera vado a prendere l'appuntamento x rifare i vetri..e devo passare pure in carrozzeria che ce qualche pecca di verniciatura nei bordi di alcuni pezzi..anche se non si vedono molto mi scoccia visto che l'ho pagato..e deve quindi essere quasi perfetta.. si ero all auchan di rescaldina..dove avete intenzione di organizzarlo questo raduno? Secondo m Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 Verrei volentieri, ma non sono a casa.....vi scrivo dal Brasile!!! E' dal 15 Agosto che sono qui per lavoro e rientro in Italia il 21 Dicembre......Mannaggia ci sarei venuto volentieri, anche per conoscersi di persona!! Spero ci saranno altre occasioni...! tranquillo, no problem... vedi di esserci al raduno (fine giugno-inizio luglio) e a qualche raduno nazionale Poi per i venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snob Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 Veramente bella grigia, complimenti !! Quoto dario, cerchi&fari Scuri... E viaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 20, 2009 Segnala Share Inviato November 20, 2009 D'accordo anch'io con l'inbrunimento, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts