andreagti-r Inviato June 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2009 (modificato) il vetro sulla portiera e' diviso.. e quelli piccoli puo' farli.. comunque io farei solo il lunotto scuro.. e tutti i laterali colorazione intermedia almeno evito stacchi di colore Modificato June 6, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 6, 2009 Segnala Share Inviato June 6, 2009 Ah, in quel senso. Informatvi bene prima per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2009 no ma io li faccio tutti oscurati.. lo so che non sono legali..appunto x questo li faccio intermedi.. non mi interessa niente fare solo quei pezzettini di vetro.. o li fai tutti o piuttosto fai solo il lunotto.. se no secondo me il risultato diventa pessimo se fai solo i triangolini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 6, 2009 Segnala Share Inviato June 6, 2009 (modificato) Fai solo il lunotto pi Modificato June 6, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2009 si infatti e' quello che ho deciso di fare.. la mia indecisione era solo se fare il lunotto come i laterali oppure piu scuro.. ma tu di notte con il lunotto scuro riesci a vedere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 6, 2009 Segnala Share Inviato June 6, 2009 Si vede ma non benissimissimo, insomma! Se po' f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2009 grazie.. appena puoi facci qualche foto dall interno all esterno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 6, 2009 Segnala Share Inviato June 6, 2009 (modificato) ..farei il lunotto,ed i laterali intermedi.... Modificato June 6, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2009 laterali sicuramente intermedi..xo' sto lunotto mi sta mandando pazzo. non vorrei farlo in un modo e poi pentirmene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 6, 2009 Segnala Share Inviato June 6, 2009 fallo scuro,ma non totale,nelle manovre ti potrebbe creare fastidio..e comunque dentro non si vedrebbe molto,anche non facendolo nero totale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 7, 2009 Segnala Share Inviato June 7, 2009 (modificato) A specchio? Visto che ce l'hai grigia... Modificato June 7, 2009 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2009 non sarebbe una cattiva idea..xo' li preferisco fume'.. a specchio darebbero ancora piu fastidio perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 7, 2009 Segnala Share Inviato June 7, 2009 (modificato) Sicuramente Andre! Avendo poi le plastiche nere accanto al lunotto e il tetto nero sopra... Sul bianco e sul grigio, a mio parere, i vetri fum Modificato June 7, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 7, 2009 grazie mille dano.. di giorno sembra molto buona la visibilita'.. spero anche di notte non ci siano troppi problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 12, 2009 lunedi vado a prendere l'appuntamento x i vetri.. poi distanziali e x un po sto tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 12, 2009 Segnala Share Inviato June 12, 2009 Sei riuscito a vedere un lunotto al 90 com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 13, 2009 lo ho visto un po di tempo fa xo' non mi ricordo bene.. lunedi quando vado dovrebbero avere la smart come auto di cortesia..sulla quale hanno fatto tutti i vetri i tonalita' scusa.. osservero' e poi decidero' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato July 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2009 arrivati i distanziali da 20mm..appena ho un po di tempo li monto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 28, 2009 Segnala Share Inviato July 28, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato September 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2009 tagliando effettuato.. tutto xfetto e non mi hanno fatto neanche storie x il kmetraggio mi hanno cambiato il faro ant sx che era alonato all interno e la tendina parasole.. e non mi hanno detto niente nonostante fossero installati impianto xeno e distanziali.. ora e' pronta x altre modifiche.. scarico artigianale replica brabus,griglia post brabus,vetri oscurati e assetto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 alla fine dove l'hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato September 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 5, 2009 l'ho fatto li a uboldo..mi sono trovato bene anche se il prezzo non so se sia come negli altri smart center x il primo tagliando..223 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato September 5, 2009 Segnala Share Inviato September 5, 2009 Mah, io l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 6, 2009 Segnala Share Inviato September 6, 2009 Se in garanzia paga tutto mamma Smart! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato September 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 7, 2009 gia me lo aveva detto prima di fare il tutto..avevo chiesto quanto veniva il primo tagliando e mi ha detto circa 220 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts