andreagti-r Inviato May 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2009 (modificato) grazie della info.. ma ce una direzione dove tirare x non rompere nessun attacco? devo tirarle verso l'alto oppure verso il davanti? Modificato May 24, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 24, 2009 Segnala Share Inviato May 24, 2009 devi smuoverla un po non so dirti di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 24, 2009 grazie lo stesso.. uno di sti giorni faro qualche prova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestie Inviato May 27, 2009 Segnala Share Inviato May 27, 2009 ciao ragazzi..questa l'ho acquista da poco..presa nuova.. a sapere che si poteva prendere il brabus pack ci avrei fatto un pensierino.. e' comunque bella cosi'.. l'unica cosa e' che farei verniciare in tinta sottoparaurti ant+post e minigonne..4bei dista da 16mm e vetri fume' poi quando andro' da uno sfacio mi prendo 2 cerchi dietro anche in latta con delle gomme schifose.. cosi giu di traversi:-) spero vi piaccia aggiorno il primo post con le varie modifiche che faccio lista modifiche: -antennino corto in alluminio -kit xeno 6000k con centraline slim -lampadine di posizione a led bianco ghiaccio -tastino disattivazione controlli nella plancia di serie saluti Andrea carina! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2009 oggi ho dato una bella lavatina e ci ho messo anche le cornici cromate dei fendinebbia che li avevo li da sto inverno.. ora mancano solo 4 distanziali da 20mm e vetri neri.. coming soon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 30, 2009 Segnala Share Inviato May 30, 2009 O le foto son troppo scure o le cornici si perdono. Voto foto scure per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2009 (modificato) grazie alla fine dite che ci stanno bene? poi faro anche tutti i pezzi in tinta.. sotto para e minigonne e forse specchietti Modificato May 30, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 30, 2009 Segnala Share Inviato May 30, 2009 il cromo ben si adatta al grigio,per me ci stanno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 31, 2009 Segnala Share Inviato May 31, 2009 Quoto: ci stanno bene anche senza abbinamenti. Gli specchietti in tinta, quindi, niente cromo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2009 ho bisogno di un consiglio.. settimana prox o la prox ancora devo andare a far fare i vetri neri.. ateriormente so gia che gradazione scegliere(questo posto ha 3 tipi:chiara,intermedia e scura) davanti li farei intermedi..xo' il lunotto sono indecisono se farlo intermedio o farlo fare scuro..voi cosa mi consigliate? io ero intento a farli fare tutti uguali..ma in sti giorni mi e' venuto sto dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 scuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 io li farei tutti medi!!! perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 Per vedere dietro si usano gli specchietti esterni normalmente. Io li farei della stessa tonalit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 Io preferisco girare la testa. comunque sia la gradazione deve essere la stessa...senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 (modificato) non essendo affiancati i vetri non so come fate a dire che sia brutto.... questa Modificato June 5, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 scuro dietro!cosi forse si notano anche meno i laterali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2009 mi state quasi convincendo a farlo scuso dietro anche io pensavo di farli tutti uguali.. xo' effettvamente con il tridion nero ditro rimane tutto nero..e la pellicola scura renderebbe tutto piu omogeneo.. sperando poi si riesca a vedere durante le manovre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baxter17 Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 ma i lateali c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 Laterali intendi il finestrino? Se quello non sono ammessi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baxter17 Inviato June 5, 2009 Segnala Share Inviato June 5, 2009 quindi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 5, 2009 no non si possono fare qualsiasi colore e oscurita' li fai.. xo' ovvio che se li fai chiari danno meno nell occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato June 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 6, 2009 al 95% lo faccio scuro dietro.. cosi rende piu privacy all interno.. anche se si mette qualcosa nel bagagliaio o sulla cappelliera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato June 6, 2009 Segnala Share Inviato June 6, 2009 l'ideale sarebbero anche i vetrini nello sportello.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 6, 2009 Segnala Share Inviato June 6, 2009 Come norma, l'installatore serio ti mette una pellicola adatta a quel tipo di vetro e ti lascio il certificato. Ovviamente, non credo sia molto scuro... Comunque sia, come ha detto Giulio, potresti fare anche i fissi laterali, che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 6, 2009 Segnala Share Inviato June 6, 2009 Sbaglio o non ci sono vetrini laterali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts