Ospite Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 (modificato) quello si..parlavo dell accensione tramite chiave.. quindi sia tramite pulsante sia tramite chiave a quanto ne so io la chiave si annulla. ho visto quello si sergio montato sulla sua cdi e la chiave accende solo il quadro, per l'accensione solo il pomello. relativo video, sempre dell'auto di sergio.scusate l'OT Modificato April 19, 2009 da Ospite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2009 forse perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2009 x i fanali al 99% li faccio.. visto che gia ci sono infiltrazioni da originali..e cosi prendo la scusa sigillandoli bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2009 finalmente ho ordinato gli xeno e le lampadine di poszione a led oggi.. domani dovrebbero arrivarmi gli xeno(almeno cosi mi ha detto quello della xenon lamp) alla fine gli ho presi 6000k poi postero' foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 Non ci credo, ti sei deciso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2009 (modificato) e' stata dura..ma alla fine ho scelto la mia prima opzione.. prima ancora ti tutte quelle seghe mentali che mi sono fatto.. non vedo l'ora che arrivino domani spero ne sia valsa la pena prenderli.. non ho mai provato a guidare una macchina con gli xeno.. e come passeggero ci sono andato 3 anni fa..quindi non ricordo Modificato May 6, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 E' tutta un'altra cosa... Lo vedrai tu stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 6, 2009 lo spero perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 Vedrai che ti maledirai per il tempo perso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2009 speriamo..sono proprio curioso mi sono appena arrivati..dopo li monto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2009 (modificato) finalmente li ho montati le centraline sono riuscito a posizionarle in modo tale da non metterla sulla barra anteriore.. secondo me dove le ho messe e' un buon posto ecco alcune foto.. non vedo l'ora di usarli provarli di sera.. dalle foto sembrano azzurri ma sono proprio bianco freddo Modificato May 7, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 Finalmente! Cancella la targa per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2009 ce un modo x farlo senza ridover caricare le foto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 Scommetto che appena cala il sole stai pronto a scendere in strada Io ho lasciato le posizioni originali...quel giallo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 ce un modo x farlo senza ridover caricare le foto? Mes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 Cancella queste qua e metti le stesse ma modificate col paint Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2009 ecco fatto non vedo l'ora di vederli col buio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 Allora? Contento? Ne valeva la pena vero?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato May 8, 2009 Segnala Share Inviato May 8, 2009 finalmente,per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro1107 Inviato May 8, 2009 Segnala Share Inviato May 8, 2009 il sole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 8, 2009 Segnala Share Inviato May 8, 2009 (modificato) Oh, allora?? Quoto Simone: subito lampadine freccie cromate e posizioni a led. FRECCE; Costano care ma sono le migliori Per i LED vedi tu, come sai ce ne sono a bizzeffe di affidabili o meno Modificato May 8, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato May 8, 2009 Segnala Share Inviato May 8, 2009 dano...io non ci capisco una mazza QUESTI LED COME SONO??? S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2009 (modificato) allora ieri sono sono uscito e ho gia testato il tutto.. le prime impressioni: una patonzata! cambia dal giorno alla notte.. un cambiamento radicale ieri sera sono andato pure in svizzera..e in autostrada facevo luce pure x le auto davanti che avevano le alogene grazie x avermi incoraggiato ragazzi si lo so x le posizioni e le frecce.. infatti le posizioni a led sono arrivate proprio sta mattina..dopo che ho finito di fare ginnastica le monto x le frecce vedro' un po.. in sti giorni ho gia speso parecchi soldi.. ma appena possibile le prendo sta sera vedro' di fare foto.. ieri sono uscito con la foga e non ho portato la digitale Modificato May 8, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato May 8, 2009 Segnala Share Inviato May 8, 2009 allora ieri sono sono uscito e ho gia testato il tutto..le prime impressioni: una patonzata! cambia dal giorno alla notte.. un cambiamento radicale ieri sera sono andato pure in svizzera..e in autostrada facevo luce pure x le auto davanti che avevano le alogene grazie x avermi incoraggiato ragazzi si lo so x le posizioni e le frecce.. infatti le posizioni a led sono arrivate proprio sta mattina..dopo che ho finito di fare ginnastica le monto x le frecce vedro' un po.. in sti giorni ho gia speso parecchi soldi.. ma appena possibile le prendo sta sera vedro' di fare foto.. ieri sono uscito con la foga e non ho portato la digitale Son contento con te...Ma chi la "foga";) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato May 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2009 foga=ardore, furia nel dire o nel fare non e' nessuno ero troppo ansioso di provarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts