andreagti-r Inviato March 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2009 (modificato) grazie dei consigli.. ma nero dite che ci sta cosi male avendo il tridion nero? Modificato March 3, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 eh sulla 451 il tappo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2009 (modificato) aggiudicato.. allora quando ordino i tappini prendo anche il tappo carburante..gia verniciati silver.. almeno ho i miei di scorta e' difficile rimuove il tappo carburante? Modificato March 3, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 3, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 Ottimo grigio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 il tappo lo apri e poi tiri,si stacca solo la borchia tonda il resto rimane attaccato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 16, 2009 ragazzi ho preso l'antennino.. mi consigliate 11cm o 16cm di lunghezza? volevo chiedervi una info.. e' possibile ruotare quella specie di sfera(dove e' attaccata l'antenna)x riuscire a far combaciare bene la base dell antenna nuova..oppure se muovo questa specie di sfera rischio solo di romperla? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2009 (modificato) installato l'antennino.. almeno ho eliminato quell effetto di macchina radiocomandata Modificato March 17, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 17, 2009 Segnala Share Inviato March 17, 2009 Hai detto bene: con l'antenna lunga le Smartine sembrano macchinine radio-comandate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2009 ho in mente una bella idea.. ho bisogno di un po di aiuto.. qualcuno di voi sa come si fa a mettere il tasto x l'accensione? e' una cosa complicata? vorrei metterlo che xo' funziona anche la chiave.. ultima cosa.. dite che i tasti nella predisposizione di serie..funzionano quelli ai 2estremi che hanno una forma diversa? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 Perdonate l'OT Ma quello che intravedo nella prima foto della tua piccola a pag. 1 (sta venendo una patonzata a proposito) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 2, 2009 grazie x i complimenti.. no non e' un bob cat.. e' una ruspa classica con pala anteriore e scavatore posteriore..anche se un po piu piccolina marca jcb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 FORSE la discussione sul pomello start engine potrebbe servirti (POMELLO START ENGINE). Deciso a occupare tutti i pulsanti, eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato April 2, 2009 Segnala Share Inviato April 2, 2009 complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2009 FORSE la discussione sul pomello start engine potrebbe servirti (POMELLO START ENGINE).Deciso a occupare tutti i pulsanti, eh? si xo' mi servirebbe capire se quei pulsanti ai lati vanno ppure no.. se vanno sarebbe il max.. ma la storia del pomello che mi hai linkato fa in modo che vada anche con la chiave? complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2009 Segnala Share Inviato April 3, 2009 La chiave serve sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 3, 2009 quello si.. parlavo dell accensione tramite chiave.. quindi sia tramite pulsante sia tramite chiave Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 3, 2009 Segnala Share Inviato April 3, 2009 Se riesci a trovare tutto originale, funzionano entrambi. Kit et simila non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2009 appena ho un po di tempo mi cimento nell accensione a pulsante.. al momento non ho granche voglia comunque vorrei chiedervi un consiglio.. la scritta dietro la levo oppure no? mi sto quasi convincendo.. e forse a fine mese inizio prox ordino sti xeno 5000k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 17, 2009 Segnala Share Inviato April 17, 2009 Lascia solo "SMART". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2009 e cosi e' come e' adesso.. infatti non sono ancora deciso se toglierla o no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 17, 2009 Segnala Share Inviato April 17, 2009 Lisssio!! Senza "se" e senza "ma"!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato April 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2009 (modificato) vedremo.. oggi la guardavo bene e non e' tanto grande la scritta.. comunque mi sto convincendo a fare i fari exclusive style Modificato April 18, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 Quanti dubbi ti mettiamo?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato April 19, 2009 Segnala Share Inviato April 19, 2009 togli la scritta e fa i fari inpipinati neri!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts