andreagti-r Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 (modificato) ciao ragazzi.. questa l'ho acquista da poco..presa nuova.. a sapere che si poteva prendere il brabus pack ci avrei fatto un pensierino.. e' comunque bella cosi'.. l'unica cosa e' che farei verniciare in tinta sottoparaurti ant+post e minigonne..4bei dista da 16mm e vetri fume' poi quando andro' da uno sfacio mi prendo 2 cerchi dietro anche in latta con delle gomme schifose.. cosi giu di traversi:-) spero vi piaccia aggiorno il primo post con le varie modifiche che faccio lista modifiche: -antennino corto in alluminio -kit xeno 6000k con centraline slim -lampadine di posizione a led bianco ghiaccio -tastino disattivazione controlli nella plancia di serie -cornici cromate dei fendinebbia -eliminazione stemmi anteriore e posteriore saluti Andrea Modificato May 30, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2008 ecco altre foto.. e poi vorrei montare un kit keno.. xo' non so se prenderlo 5000k o 6000k x via dei lenticolari.. avessi avuto i fari a parabola avrei preso i 6000 senza pensarci.. cmqil lenticolare e' piu bello:D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 Bello l'effetto lucido del volante nella foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 (modificato) Colpa del server Modificato November 10, 2008 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 bella, un abbinamento di colori poco diffuso, di silver col tridion nero ne ho viste in giro veramente poche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 BElla, ma la A e la D sul volante cosa significano? (sono ignorante....) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 'Asinistra' e 'Destra' ahahaha, naturalmente scherzo ( :pipinone: ) magari sono le sue iniziali??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 'Asinistra' e 'Destra' ahahaha, naturalmente scherzo ( :pipinone: ) magari sono le sue iniziali??? Muahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2008 (modificato) bella, un abbinamento di colori poco diffuso, di silver col tridion nero ne ho viste in giro veramente poche! grazie..non vedo l'ora di farla tutta in tinta.. perch Modificato November 10, 2008 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato February 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2009 (modificato) cominciano le modifiche http://www.youtube.com/watch?v=nh59wrX8PHc e settimana prox ordino gli xeno.. ancora indeciso se 5000k o 6000k penso 6000 vorrei togliere anche lo stemma davanti.. che ne pensate? e' difficile? consigli sono bene accetti Modificato February 26, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 (modificato) Cambia subito quella luce gialla nell'abitacolo... Prendi uno xenon 5000. Complimenti comunque! Modificato February 26, 2009 da borgiap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Cambia subito quella luce gialla nell'abitacolo... Che idea che m'hai fatto ven Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Che alla fine vedi peggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Allora no...gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato February 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2009 grazie ragazzi.. quindi dite di tenere la lampadina interna originale anziche metterne una a led? perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato February 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2009 non mi piace.. e' piu bello il cofano tutto liscio.. io avevo sentito di usare del filo da pesca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 non mi piace..e' piu bello il cofano tutto liscio.. io avevo sentito di usare del filo da pesca si filo da pesca e phon. tolto in 10 minuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato February 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2009 il phon x capelli oppure quello della bocsh x fare i lavori? ha lasciato qualche segno sulla carrozzeria? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 quello per i capelli e se non hai filo da pesca va bene anche quello per cucire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato February 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2009 grazie dei consigli.. ma dite che viene un bel lavoro? meglio con o senza stemma? senza sembra stare molto meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Secondo me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 il phon x capelli oppure quello della bocsh x fare i lavori? ha lasciato qualche segno sulla carrozzeria? Usa quello per capelli.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Io non lo toglierei! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 toglili,nella mia galleria e nelle disc. "eliminazione stemmi 451" ci sono foto dai un occhiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts