PulseTurboStar Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 Grazie a voi tutti ragazzi per esser venuti!!! E' stata una bellissima giornata anche per me. Ieri cenetta leggerissima e poi ore 20 sono crollato dal sonno Fortunatemante per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 perche Marchino, 6 riuscito a mangiare ancora? io solo 1 ananas perche dopo quei 3 piatti d risotto ai funghi non m c entrava nemmeno la pastina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 Noi due tisana e via .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 perche dopo quei 3 piatti d risotto ai funghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 avete fatto foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 fotografi Postate, postate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 Noi due tisana e via .... oramai sei da ospizio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 fotografi Postate, postate!!! Marco... ma tu non ne hai fatte? Non sei tu, che con la tua nuova macchinetta, immortali i momenti speciali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 le foto le han fatte Egy e Sbandy sono belle belle Egy le ha messe su faceb... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 le foto le han fatte Egy e Sbandysono belle belle Egy le ha messe su faceb... dove le ha messe????:teach:? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 www.facebook.com Ma devi essere registrato per vederle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 Io le posto qui stasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2008 Marco... ma tu non ne hai fatte?Non sei tu, che con la tua nuova macchinetta, immortali i momenti speciali? Nada foto... Purtroppo la mia "nuova macchinetta" (7 anni ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 e si proprio una bella domenica...ci voleva,ottima mangiata e sopratutto anche tanto vino...a quando la prossima...grande pulse e a tutti...i presenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 Io le posto qui stasera E dopo qualcuno parla di samax... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 stavo per riprenderlo io....e ....TAC! ma com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 Perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 E dopo qualcuno parla di samax... !!! Avendo Jr che non sta bene... scusate ma do' la precedenza a mio figlio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 scusate ma,....concordo con sbandy giusto? saluta Gis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 scusate ma,....concordo con sbandygiusto? saluta Gis Giusto ecco una che ragiona !!! !!! !!! sei un tesoro !! :applaudit: Comunque ora le ho messe nella sezione foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 grazie a sbandy per le foto ..... ma propio li... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 Avendo Jr che non sta bene... scusate ma do' la precedenza a mio figlio.... Non sapevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts