PulseTurboStar Inviato November 9, 2008 Segnala Share Inviato November 9, 2008 (modificato) Mi piacerebbe organizzare un pranzo in agriturismo (Zona: Treviglio(BG), costo medio 25-27€ circa) per domenica prossima , 16/11 cos Modificato November 9, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 presente aspetto conferme we patonza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 Listaa: PULSE TURBO STAR PLAYBOY EGY ANDEE & LA MO SBANDY + GIS (da confermare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 Ragazzi, io non riesco a venire... Sono invitata al compleanno di mio nipote Mangiate tanto anche per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 Presente, io gioco in casa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 12, 2008 Segnala Share Inviato November 12, 2008 Listaa: PULSE TURBO STAR PLAYBOY EGY ANDEE & LA MO ROSSANO SBANDY + GIS (da confermare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2008 (modificato) Presente,io gioco in casa ! mmolto bene Il posto E' vicinissimo vedrai Modificato November 12, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2008 Bene bene bene il NEUROPRANZO incombe su di noi io in serata dar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 13, 2008 Segnala Share Inviato November 13, 2008 mi spiace ma andiamo a trovare il nuovo nipotino edo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2008 mi spiace ma andiamo a trovare il nuovo nipotino edo.... Ovviamente portagli i miei pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2008 Ultime News. Considerate le Adesioni sicure che ho ricevuto ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato November 13, 2008 Segnala Share Inviato November 13, 2008 Ultime News. Considerate le Adesioni sicure che ho ricevuto ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 13, 2008 Segnala Share Inviato November 13, 2008 Listaa: PULSE TURBO STAR PLAYBOY EGY +DAVIDE ME FRADEL ANDEE & LA MO ROSSANO SBANDY + GIS (da confermare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato November 13, 2008 Segnala Share Inviato November 13, 2008 PULSE TURBO STAR PLAYBOY EGY +DAVIDE ME FRADEL ANDEE & LA MO ROSSANO (+ ELE molto probabile) SBANDY + GIS (da confermare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 (modificato) probabilmente c' Modificato November 14, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 (modificato) L'Indirizzo : Agriturismo 4 Roveri Via S. Zeno, 20 24047 Treviglio (BG) La Mappa Ore 12.15 Massimo ci troviamo tutti nel parcheggio davanti al centro sportivo che c' Modificato November 14, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Ma un pochino mi penserete??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 se viene quel vecchi di sbandi....vi videochiamo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Ma un pochino mi penserete??? S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 PULSE TURBO STAR PLAYBOY EGY +DAVIDE ME FRADEL ANDEE & LA MO ROSSANO (+ ELE molto probabile) SBANDY + GIS confermati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 15, 2008 Segnala Share Inviato November 15, 2008 PULSE TURBO STARPLAYBOY EGY +DAVIDE ME FRADEL ANDEE & LA MO ROSSANO (+ ELE molto probabile) SBANDY + GIS confermati Forse forse abbiamo un'ulteriore partecipante..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 ciao ringrazzio marco per l organizzazzione, e del posto scelto, si e mangiato e bevuto,e stata una bella giornata,, ciao egy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 un ringraziamento particolare a PULSE perche ha organizzato un ottimo pranzo agriturismo bellissimo con annessa fattoria (per la gioia di Egy e Playboy) e bella compagnia grazie grazie :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts