TEDDE Inviato November 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2008 Ah, Eibach giusto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato November 13, 2008 Segnala Share Inviato November 13, 2008 Eccole: E' pulita insomma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEDDE Inviato November 13, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 13, 2008 Sporchissima!! Spettacolo i Dist da 20 mm!! OT: ...il Turbo bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato November 13, 2008 Segnala Share Inviato November 13, 2008 [quote name='AL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato November 13, 2008 Segnala Share Inviato November 13, 2008 bisogna scoprire che assetto monta l'americana!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 http://www.europerformance.co.uk/pages/pro...product=3816212 sbaglio o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Pare ma l'abbassamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 si ma sono molle e ammortizzatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 15, 2008 Segnala Share Inviato November 15, 2008 bello!solo che quello per la 450 era regolabile in altezza daventi,questo no!maledetti!oh possibile che nessuno si metta a fare un "regolabile"per la 451???ho girato un po di forum(americano,tedesco,...)e tutti cercano i coilovers!!!DITTE SVEGLIATEVI!!ci sono anche le smartine non solo le 500!:happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 ragazzi riesumo questo topic non sono molto pratico con la funzione cerca e volevo sapere se ci sono novita' riguardo le molle. sono indeciso tra le eibach e le HeR,monto cerchi brabus da 17 su una pulse e dietro c'e' davvero troppo spazio nel passaruota...che mi consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 H&R decisamente più dure delle Eibach Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo_sow Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 secondo te basta prendere solo le H&R per simulare l'assetto che ha la brabus?o mi conviene magari cercare qualche assetto completo molle+sospensioni? ho visto in rete anche molle di altre marche tipo cobra,vmaxx e simoni ma non mi ispirano molto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 La cosa migliore è sempre far completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts