Polluce Inviato November 7, 2008 Segnala Share Inviato November 7, 2008 Salve a tutti!!! come da titolo questa domenica all'autodromo di imola si aprono i cancelli per un bel giretto in pista i turni sono di 25 minuti ciascuno dalle 10.00 alle 16.30 per info e prenotazioni andate al link qu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato November 7, 2008 Segnala Share Inviato November 7, 2008 beato te...io ho sempre sognato di fare un giretto ad imola!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2008 Segnala Share Inviato November 8, 2008 Fai lo sborone adesso eh?!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato November 8, 2008 Segnala Share Inviato November 8, 2008 Pollux mi spiace ma Imola mi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato November 8, 2008 Segnala Share Inviato November 8, 2008 Ma qualcuno sa se gli Enormi Crateri sono stati sistemati? Sembrava un groviera il rettilineo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 8, 2008 Segnala Share Inviato November 8, 2008 polluce che turno hai te???forse io vengo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato November 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2008 io ho il turno delle 12.00 poi se mi prende gusto vedo se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 8, 2008 Segnala Share Inviato November 8, 2008 ma sei a monza e non chiami?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato November 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2008 no.... scrivo .... ci vediamo li domani se ce la fai...io dovrei arrivare per le 10.00-10.30 e ho il turno delle 12.00 ciaups:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato November 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2008 appena rientrato a casa... una sola parola... F I G A T A !...........PAZZESCA!!! la ciabattina s' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 9, 2008 Segnala Share Inviato November 9, 2008 (modificato) anche se....ad un cero punto l'ho mollata per tradirla con un exige!!! Tradimento pi Modificato November 9, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 9, 2008 Segnala Share Inviato November 9, 2008 io purtroppo ho saltato!!la mia donna mi ha costretto ad andare ad 1 fiera di serpenti!!!b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato November 9, 2008 Segnala Share Inviato November 9, 2008 l'ho mollata per tradirla con un exige!!! ovviamente da navigatore ma...non potete immaginare come gira le curve quel giocattolino heheh diamine...m' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato November 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2008 (modificato) io purtroppo ho saltato!!la mia donna mi ha costretto ad andare ad 1 fiera di serpenti!!!b Modificato February 10, 2009 da Polluce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato November 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2008 La ciabattina si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 Perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato November 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2008 (modificato) Perch Modificato November 10, 2008 da Polluce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 :-)io stasera monto le invernali quindi la pista la rivediamo ad aprile...ma di sicuro la prossima volta ve lo dico con pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 grazie per il resoconto!......ma di assetto hai il Bb originale??giusto??e di motore cos'hai(se si puo sapere)giusto per farmi un idea di cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato November 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2008 (modificato) grazie per il resoconto!......ma di assetto hai il Bb originale??giusto??e di motore cos'hai(se si puo sapere)giusto per farmi un idea di cosa Modificato February 10, 2009 da Polluce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts