SMARTISSIMI Inviato November 7, 2008 Segnala Share Inviato November 7, 2008 (modificato) Ciao a tutti volevo ricordare che settimana prossima Smart organizza a Milano un evento per festeggiare i 10 anni della piccola fortwo. Per entrare alla serata serve l'invito e noi abbiamo ancora alcuni pass. Se siete interessati contattateci via mail entro venerdi' ore 12.30. www.smartissimi.it Modificato November 7, 2008 da SMARTISSIMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 7, 2008 Segnala Share Inviato November 7, 2008 Urca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 7, 2008 Segnala Share Inviato November 7, 2008 Anch'io ho ricevuto gli inviti e credo proprio di andarci.... Chi si viene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex999 Inviato November 7, 2008 Segnala Share Inviato November 7, 2008 aaahhh... se c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 Allora che facciamo? Andee & LaMo Alex999 La Fata Sbandy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 Escluso che ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 (modificato) Ci vediamo li.... Arrivero' per le 22.30. Modificato November 10, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 Ci vediamo li.... Arrivero' per le 22.30. Se se come no.... hai paccato x guardare l'isola dei famosi!! Comunque bella serata peccato che essendo di lunedi sera all' una siamo usciti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 Fatto piacere rivedere, seppur nella calca e per poco, un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 Se se come no.... hai paccato x guardare l'isola dei famosi!!Comunque bella serata peccato che essendo di lunedi sera all' una siamo usciti... L'isola l'ho vista sul serio... FORZA CAPPONI... SCIMONAAA? Ma non sono uscita perche' ero stanca morta, sono rientrata dal lavoro tardissimo e avevo un raffreddore da cavallo..... Sara per la prossima.... Giurin Giuretta. Un abbraccio a tutti. Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 L'isola l'ho vista sul serio... FORZA CAPPONI... SCIMONAAA? Ma non sono uscita perche' ero stanca morta, sono rientrata dal lavoro tardissimo e avevo un raffreddore da cavallo..... Sara per la prossima.... Giurin Giuretta. Un abbraccio a tutti. Sonia In realt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 In realt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 cattivi siete stati anche senza di Me ...... EGY ATTENTO! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 cattivi siete stati anche senza di Me ...... EGY ATTENTO! :-) Scusa .... ma ho deciso all'ultimo.... scusa scusa scusa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 Si Si ....... Fatti non Pugnette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 (modificato) SBANDATO - EGY Modificato November 11, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts