koala801 Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 Salve ragazzi, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 ben arrivato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 bene benvenuto non ti pentirai della smartozza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 Buongiorno e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato November 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2008 A si dimenticavo.............sono di Roma. Infatti credo di andare alla Smart del gra uscita 13.....quella con la torre smart. Che dite, sono ladri o ci si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleanca Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 Welcommmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 benvenuto che zona 6 di roma?io l'ho comprata l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 A si dimenticavo.............sono di Roma. Infatti credo di andare alla Smart del gra uscita 13.....quella con la torre smart. Che dite, sono ladri o ci si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato November 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2008 (modificato) e' un concessionario ufficiale non vedo per quale motivo non ci si debba fidare Non intendevo fidarsi nel senso che mi danno una smart farlocca...........ma intendevo sono competenti, preparati, fanno buoni sconti.......ecc ecc. PS Ma su smart si fanno sconti agenti di commercio? benvenuto che zona 6 di roma? io sono di roma nord cassia, vicino l'olgiata Modificato November 6, 2008 da koala801 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 7, 2008 Segnala Share Inviato November 7, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 7, 2008 Segnala Share Inviato November 7, 2008 (modificato) Non intendevo fidarsi nel senso che mi danno una smart farlocca...........ma intendevo sono competenti, preparati, fanno buoni sconti.......ecc ecc. PS Ma su smart si fanno sconti agenti di commercio? io sono di roma nord cassia, vicino l'olgiata a livello di vendite e' una filiale molto buona , come assistenza (esperienza mia ) sulla meccanica ci sanno fare , sono competenti e preparati , molto gentili e precisi , sulla carrozzeria invece devi riportargliela per delle imprecisioni o devi stargli dietro se facciano degli sconti per gli agenti di commercio non saprei devi chiamargli e chiederglielo o passarci , ci sono tantissimi venditori e c'e' parecchia scelta anche sull'usato se volessi optare per quello una volta comprata se ti serve assistenza ,dato che sei di roma nord ,forse ti conviene andare in quello a pio xi dove parecchi del forum si sono trovati bene Modificato November 7, 2008 da Jaguaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato November 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2008 (modificato) Thanks........molto gentile! Lo vedete........mi ero iscritto pensando di comprarmi una cdi, poi leggendo i commenti mi avete convinto per una benza 71 cv visto che non faccio pi Modificato November 7, 2008 da koala801 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 7, 2008 Segnala Share Inviato November 7, 2008 ma siiiiiiii prendi una bella brabus , sei agente di commercio e presentarti con un bel gioiellino tutto accessoriato e' un altra storia in che punto sei di preciso sulla cassia? ci capito spesso poiche' ho un amico li' *** errata corrige nel mio post precedente , volevo scrivere chiamarli anziche' chiamargli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato November 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2008 in che punto sei di preciso sulla cassia? ci capito spesso poiche' ho un amico li' Vicino olgiata ma diciamo che scorrazzo per un bel tratto della cassia visto che mio fratello abita in provincia di Viterbo e la mia ragazza vicino Ponte Milvio........quindi ci faccio i solchi sulla cassia.........meno male che lavoro a 300 metri da casa!!! Mio padre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato November 8, 2008 Segnala Share Inviato November 8, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts