LucaBuca Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 Io mi sono gia presentato.. alcuni mi conoscono gia.. ora vi presento Sally Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2008 qui avevo appena montato gli xeno:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2008 ecco un "camera car" x evidenziare i particolari interni verniciati a colore con i body panels Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2008 ed ecco come dovrebbero diventare gli interni secondo i progetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 molto bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 Bella la Roadster-coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 son belle entrambi per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2008 Grande mancio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 Veramente bella, complimenti. Anch'io preferisco la coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 5, 2008 Segnala Share Inviato November 5, 2008 ed ecco come dovrebbero diventare gli interni secondo i progetti se vuoi te li posso farfare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2008 mado non mi dire queste cose erede.. poi ne parliamo di persona al raduno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 L'idea non sarebbe male. Diverrebbe di classe! Se erede ti convince appoggio l'idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2008 eh io non vedo l'ora di poterlo fare.. mancano solo i danari:P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 mooolto carina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato November 6, 2008 Segnala Share Inviato November 6, 2008 complimenti veramente bella.....un domani mi piacerebbe riprenderla.....avevo pure io la coup Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2008 cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2008 cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 9, 2008 Segnala Share Inviato November 9, 2008 Bella foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts