nga Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 (modificato) ho preso un cerchio canale 8 che per delle 205 Modificato February 5, 2009 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2009 ok che tra i miei cerchi posteriori e i tuoi "balla" mezzo pollice (7,5j - 8j)ok che i tuoi sono 17 e i miei 16 ok che le mie sono 205/45 e le tue non so quanto sono di spallina comunque le mie dietro non tirano cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2009 Questa s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 Mezzo pollice sembra poco ma non lo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2009 ok, mezzo pollice e 5% di spallina in meno... e i conti tornano Grazie delle info Figurati Qualche fotina delle gommozze tue invece? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 Figurati Qualche fotina delle gommozze tue invece? eccole good year eagle f1 205/45 r16 su 7,5j (davanti invece le solite yoko a539 175/50 r16 per forza... ): altre invece sono nella mia galleria (non ti "inquino" ulteriormente il thread) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 Basta con tutti sti complimenti, altrimenti si monta la testa....ahahahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 6, 2009 Segnala Share Inviato February 6, 2009 Invidia eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 6, 2009 Segnala Share Inviato February 6, 2009 (modificato) Bella, bella! VIsta lateralmente ci guadagna molto! Quoto dario per quanto riguarda i marciapiedi: sarebbe un gran peccato. Fossi in te ora penserei solo allo spoiler lunotto. Ci hai pensato gi Modificato February 6, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2009 eccole good year eagle f1 205/45 r16 su 7,5j (davanti invece le solite yoko a539 175/50 r16 per forza... ):... altre invece sono nella mia galleria (non ti "inquino" ulteriormente il thread) Stanno molto bene i cerchi, complimenti Si in effetti la spalla delle tue gomme non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2009 Basta con tutti sti complimenti, altrimenti si monta la testa....ahahahahahah Invidia eh? Secondo me s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2009 Bella, bella!VIsta lateralmente ci guadagna molto! Quoto dario per quanto riguarda i marciapiedi: sarebbe un gran peccato. Fossi in te ora penserei solo allo spoiler lunotto. Ci hai pensato gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 6, 2009 Segnala Share Inviato February 6, 2009 Infatti. Tra l'altro B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 6, 2009 Segnala Share Inviato February 6, 2009 Invidia eh? No.... Secondo me s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon86 Inviato February 6, 2009 Segnala Share Inviato February 6, 2009 Ciao, ma i fari neri che procedimento hai fatto??? sono bellissimi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2009 Infatti.Tra l'altro B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2009 No.... Per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2009 Ciao, ma i fari neri che procedimento hai fatto??? sono bellissimi!! Ho ributtato gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato May 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2009 metto qualche altra fotina va.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato May 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2009 all'autolavaggio.. ancora tutta bagnata :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2009 Segnala Share Inviato May 14, 2009 E te da dove spunti fuori? =D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato May 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato May 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2009 E te da dove spunti fuori? =D A volte ritornano... :happy birtday: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2009 Segnala Share Inviato May 14, 2009 Comunque, sempre bella!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato May 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2009 Grazie caro.. veramente erano in programma altre modifiche ma per il momento mi sono un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts