Lelo GT Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 E qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Reg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 Io invece ho perso il conto di quante volte ho grattato il para e sono arrivato perfino a grattare la coppa dell'olio e non so come ho fatto... Ora il dietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 Che mi dici dei fari, ti piacciono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 Piccolo confronto con la Golf di mio cugino con i Santa Monica da 17" e distanziali da 15 mm davanti/dietro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Che mi dici dei fari, ti piacciono? Belli i fari neri, ci stavo pensando anche io di farli neri, solo che non ho voglia di aprirli perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Belli sia i fari che i cerchiozzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 Belli i fari neri, ci stavo pensando anche io di farli neri, solo che non ho voglia di aprirli perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 Belli sia i fari che i cerchiozzi! Grazie Dano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dunghino Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 complimenti ! e gran bel lavoro! ps= il video ha un tocco di romantico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 complimenti ! e gran bel lavoro! ps= il video ha un tocco di romantico! Grazie anche a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 Qu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 MARO'.....io avrei il terrore che spanciasse da un momento all'altro in curva.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 MARO'.....io avrei il terrore che spanciasse da un momento all'altro in curva.... No addirittura spanciare no.. non puoi capire quant' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikilax Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 Ci hai fatto penare... MA NE E' VALSA LA PENA! Vista e apprezzata subito la chicca dei fari! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 bella bella ottimo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2009 Grazie a tutti ragazzi B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 E la firma? Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 Molto bello l'effetto che fanno i nuovi cerchi secondo me, soltanto che adesso l'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 davvero bella complimenti! Anche a me, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2009 andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2009 Molto bello l'effetto che fanno i nuovi cerchi secondo me, soltanto che adesso l'auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts