barbouz Inviato May 14, 2009 Segnala Share Inviato May 14, 2009 :happy birtday: FALLO! FALLO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato May 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2009 ..sembra semplice ma questo significa che la for4 passarebbe a mia moglie e io cambierei completamente..abitudini ecco!per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato June 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 3, 2009 Nel we ho portato la bimba a respirare un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Bel posto, dov'eri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 cacchio che bella foto! Dov'eri? Comunque con quei cerchi (stupendi) sembra sui trampoli... dovresti abbassarla un po' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Mi sa che gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato June 3, 2009 Segnala Share Inviato June 3, 2009 Nel we ho portato la bimba a respirare un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato June 8, 2009 Segnala Share Inviato June 8, 2009 Lelo ho appena visto la tua stupenda F4... parcheggiata sulla tiburtina in un negozio che credo sia di infissi... io abito poco pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato June 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2009 (modificato) Bel posto, dov'eri? cacchio che bella foto! Dov'eri? Comunque con quei cerchi (stupendi) sembra sui trampoli... dovresti abbassarla un po' Bel posto e aria buonissima (x non parlare del pranzo )! Ero nei pressi del lago di Campotosto, in Abruzzo Lo so che dovrei abbassarla, ma le H&R non le rimonto..troppo rigide x gli ammo originali! coem ho 2 euri mi faccio fare 4 ammo artigianali x le H&R.. Modificato June 10, 2009 da Lelo GT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato June 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2009 Mi sa che gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato June 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2009 (modificato) Lelo ho appena visto la tua stupenda F4... parcheggiata sulla tiburtina in un negozio che credo sia di infissi... io abito poco pi Modificato June 10, 2009 da Lelo GT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato June 10, 2009 Segnala Share Inviato June 10, 2009 Pardon, credevo l'assetto ci fosse ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato June 10, 2009 Segnala Share Inviato June 10, 2009 no ho visto oggi il pandino bianco e lo scooter l x-max mi sembra... io lavoro alla piscina quella praticamente di fronte a voi, ora passer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato June 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato June 10, 2009 Pardon, credevo l'assetto ci fosse ancora! Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato July 17, 2009 Segnala Share Inviato July 17, 2009 spero che con 6 fari fendinebbia-abbaglianti accesi e 2 trombe bitonali Fiamm tu mi abbia riconosciuto oggi sulla tiburtina alle 18... eri poco dopo il tuo negozio... ero col Mini, vista su strada la tua F4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2010 ..Vediamo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 Credevo l'avessi rottamata ormai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 'sti cerchi spaccano proprio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato February 24, 2010 Segnala Share Inviato February 24, 2010 Credevo l'avessi rottamata ormai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato February 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2010 ..stard.. ...dovr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato July 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2010 Aggiorno il mio topic con qlc foto dell'ultima "chicca".. ..i pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato July 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato July 21, 2010 Vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 ci stanno, belli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 Aggiorno il mio topic con qlc foto dell'ultima "chicca"....i pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 21, 2010 Segnala Share Inviato July 21, 2010 E te? Da dove salti fuori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts