Giulio Inviato November 3, 2008 Segnala Inviato November 3, 2008 (modificato) Belle foto,magnifica quella stella marina,sembra che sui illuminata,per non parlare di quella natura forse ancora incontaminata...!! Per Modificato November 3, 2008 da Giulio Cita
Lady Inviato November 3, 2008 Autore Segnala Inviato November 3, 2008 (modificato) Invece sono molto tranquilli, c' Modificato November 3, 2008 da Lady Cita
fabionav Inviato November 3, 2008 Segnala Inviato November 3, 2008 (modificato) ti dispiace se metto una foto? mega stella marina santo domingo Modificato November 3, 2008 da didinav Cita
Breezer Inviato November 3, 2008 Segnala Inviato November 3, 2008 @ Brezeer: stasera ti faccio sapere, comunque io avevo trovato una promozione e non ho speso molto. Considera che sono andata a settembre quando l Cita
barbouz Inviato November 3, 2008 Segnala Inviato November 3, 2008 Lady, fa un ben, non perdere neanche tempo! E' ora che cominci a lavorare il signorino!! Scusate l'ot Cita
RDWare Inviato November 3, 2008 Segnala Inviato November 3, 2008 (modificato) Scilla... viste sul monitor fanno tutt'altro effetto rispetto al display della digitale! Come t'ho gi Modificato November 3, 2008 da RDWare Cita
Lady Inviato November 4, 2008 Autore Segnala Inviato November 4, 2008 Sullo schermo piccolo della digitale non rendono, mi dispiace x qualche foto venuta un po' storta, ma capite che fotografare dal pulmino-jeep non Cita
Recommended Posts