Lady Inviato November 1, 2008 Autore Segnala Inviato November 1, 2008 Il tempio delle scimmie - Gede Cita
Lady Inviato November 1, 2008 Autore Segnala Inviato November 1, 2008 Appena ho tempo ne metto altre..... Cita
fabionav Inviato November 1, 2008 Segnala Inviato November 1, 2008 complimenti bel viaggio con quale tour operetor sei stata? mai stato in kenia Cita
barbouz Inviato November 2, 2008 Segnala Inviato November 2, 2008 Complimenti per le foto! Veramente dei bei primi piani ti sei fatta!! Cita
fabionav Inviato November 2, 2008 Segnala Inviato November 2, 2008 (modificato) Complimenti per le foto! Veramente dei bei primi piani ti sei fatta!! [/quote Modificato November 2, 2008 da didinav Cita
Lady Inviato November 2, 2008 Autore Segnala Inviato November 2, 2008 Complimenti per le foto!Veramente dei bei primi piani ti sei fatta!! Cita
Lady Inviato November 2, 2008 Autore Segnala Inviato November 2, 2008 Concludo con questa bellissima bambina ed i miei angeli custodi che mi hanno coccolato sia all'andata che al ritorno..... Cita
Guest Karl 88 Inviato November 2, 2008 Segnala Inviato November 2, 2008 bellissimo davvero Lady... vedendo quegli animali in foto, mi sono accorto di quanto io conosca veramente poco il mondo... e da nuotatore-SUBista, sono sempre stato affascinato dalle barriere coralline, infatti almeno una volta in vita mia vorrei andarci a fare un immersione l Cita
Breezer Inviato November 3, 2008 Segnala Inviato November 3, 2008 ...molto belle le foto... Chiedo troppo se mi puoi inviare l'itinerario ed il costo via PM? Tks Cita
Recommended Posts