aleanca Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 ciao,mi chiamo alessandro e vivo a bologna. da un paio di settimane possiedo una fortwo cdi pulse di cui sono felicissimo,la alterno a seconda del tempo con la mia harley davidson! non vedo l'ora di leggere tutte le sezioni e imparare un po' di cose sulla smart! a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 Benvenuto! Se ti va, postaci le foto della tua piccola...e anche della tua Harley! Ricordati di cancellare le targhe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 Welcome. Si si, foto della Harley, dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 1, 2008 Segnala Share Inviato November 1, 2008 Macciao!! Penso tu sia uno dei pochi che abbia la moto con la cilindrata pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleanca Inviato November 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2008 ecco la foto dell'Harley: quella della Smart la posto appena posso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleanca Inviato November 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2008 Macciao!! Penso tu sia uno dei pochi che abbia la moto con la cilindrata pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts