barbouz Inviato November 1, 2008 Segnala Share Inviato November 1, 2008 Lo credi te... Che pandero luminoso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 1, 2008 Segnala Share Inviato November 1, 2008 (modificato) Sarebbe utile fare anche corsi di guida sicura/sportiva e renderli un p Modificato November 1, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato November 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2008 giusto, infatti mio padre me l'ha gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghy76 Inviato November 1, 2008 Segnala Share Inviato November 1, 2008 Lo credi te... Che pandero luminoso! Beh, il primo rinnovo l'ho gia' fatto........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato November 1, 2008 Segnala Share Inviato November 1, 2008 posso stupirvi??? la mia e' dell'autoscuola!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato November 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2008 grandissimo! ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 1, 2008 Segnala Share Inviato November 1, 2008 (modificato) posso stupirvi??? la mia e' dell'autoscuola!! Una first vestida da second con gomme e mozzi non omologati? Modificato November 2, 2008 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 Carina per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 Arriver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 posso stupirvi??? la mia e' dell'autoscuola!! hahahha grandissimo comunque non e' detto ( anzi presumo di no ) che venga utilizzata per le guide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj Slide Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 beh la scuola guida per guidare la smart ci vuole....ahahahah se penso a mio padre sulla mia piccola, mi viene da ridere e da piangere nello stesso momento perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 di solito con uno per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 io quando freno col sinistro faccio danni... meglio ( per me) guidare con un solo piede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 no guido con un piede solo... ma l'equazione 2 pedali 2 piedi e' perfetta.... hihihihii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 (modificato) Ah Modificato November 2, 2008 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 Una first vestida da second con gomme e mozzi non omologati? come fai a dire k sia una first?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 targata BT..... 2002.....first Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato November 2, 2008 Segnala Share Inviato November 2, 2008 targata BT..... 2002.....first azz.....prima o poi rifaro' le targhe nuove.....e allora sara' un edizione speciale!! un first restiling del 2008!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea19 Inviato November 3, 2008 Segnala Share Inviato November 3, 2008 io ho fatto scuola guida su serie 120d 177cv...bianco 5 porte 18'' l'altra era una classe d 180cdi con i 15...prima aveva un a3 19tdi, e prima ancora una stilo jtd.... vi batto tutti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 4, 2008 Segnala Share Inviato November 4, 2008 Abiti a Montecarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cappo Inviato November 9, 2008 Segnala Share Inviato November 9, 2008 Io ho fatto l'esame con una peugeot 206 diesel con 150000km, totalmente distrutta. Non si muoveva manco a spararle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts