albebale Inviato October 30, 2008 Segnala Share Inviato October 30, 2008 Mi chiedevo...qualcuno di voi ha imparato a "guidare" con le smart? caffettiera CDI road, n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 30, 2008 Segnala Share Inviato October 30, 2008 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 30, 2008 Segnala Share Inviato October 30, 2008 a me avevano comprato la 450 prima che prendevo la patente,e qualche guida ce l'ho fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato October 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2008 perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 30, 2008 Segnala Share Inviato October 30, 2008 l'esame di guida mica l'ho fatto su una fortwo ma va??? :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato October 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2008 guardando il tuo simpatico umorismo qui sopra credevo che eri di quest'idea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 30, 2008 Segnala Share Inviato October 30, 2008 caffettiera con la P forever! io al posto tuo la P l'avrei lasciata anche dopo aver preso la patente haha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 30, 2008 Segnala Share Inviato October 30, 2008 Ma quanto piccolo sei?! Credevo fossi un po' pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 30, 2008 Segnala Share Inviato October 30, 2008 Io la scuola guida l'ho fatta con la Panda 30 WROOOOOOOOOMMMM! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato October 30, 2008 Segnala Share Inviato October 30, 2008 beh ma era solo per provare ovviamente la pratica vera l'ho fatta con altre auto...l'esame di guida mica l'ho fatto su una fortwo e' un peccato io guidavo una seat biza e sognavo la smart per l'esame....difatti poi me la sono comprata.... cioe' e' logica 2 pedali 2 piedi...... 3 pedali sono TROPPI!:ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato October 30, 2008 Segnala Share Inviato October 30, 2008 2 pedali, 2 piedi... ma se ne usa uno solo :ridetanto: comunque qua in zona da me gira una passion con la P.... esame dato su Panda 1.3 M-jet, prima auto Punto 55 SX (fusa presto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 30, 2008 Segnala Share Inviato October 30, 2008 Dal Pajero alla Smartina, Chris?? Mi sa che quando UN GIORNO MOLTO LONTANO, cambier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 Si Dano... e il giorno che me ne sono liberato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 cioe' e' logica 2 pedali 2 piedi...... 3 pedali sono TROPPI!:ridetanto: hahahah sta cosa la dice sempre la mia bipede ... devo farvi conoscere prima o poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 Ma quanto piccolo sei?!Credevo fossi un po' pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 io scuola guida lo fatta con la uno 30 senza idroguida poi la macchina di mamma una lancia y vecchio modello e poi la macchina del papi una lancia k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 Uno 30? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 io scuola guida lo fatta con la uno 30 senza idroguida poi la macchina di mamma una lancia y vecchio modello e poi la macchina del papi una lancia k La Kappona spaccava dibbrutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 Uno 30? forse mi sbaglio fiat uno 45??:ridetanto:?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 sempre meglio le caffettiere...... soprattutto quelle che mettono le ruote davanti alle sogliole! Comunque Alberto..... finalmente con la patente! p.s.: io ho fatto pratica con la UNO 60 SX (mitica la mia prima macchina) con il Talento e con il Ducato 14 cassonato......... SENZA SERVOSTERZO quando all'esame mi hanno dato da parcheggiare la Punto l'ho fatto ad occhi chiusi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato October 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2008 si si alla fine ce l'ho fatta anch'io sempre meglio le caffettiere? Beh ovviamente sono di un altro avviso, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato October 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2008 La stessa cosa che ho pensato quando ho capito chi eri al Mega.Comunque complimenti x il club e la patente! si si diciamo che la passione per la road mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaLaU Inviato October 31, 2008 Segnala Share Inviato October 31, 2008 Io invece, le guide le facevo con la mini cooper della scuola guida... roba da pazzi, non avevo mai visto nessuna scuola guida con la mini.. Ma ora dopo un anno ho visto che hanno cambiato auto, hanno preso la panda natural power( tutte le scuola guida a Torino ora la usano) anche perche con la mini erano sempre al distributore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato October 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2008 ehehe ma non ci arrivavano prima sti fenomeni?? Comunque sta storia della mini per scuola guida l'avevo letta tempo fa su quattroruote io l'ho fatta su una panda II serie diesel...143.000km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoghy76 Inviato November 1, 2008 Segnala Share Inviato November 1, 2008 Io l'esame l'ho fatto su una Punto 55 SX con un infinitesilione di Km (pensavo mi lasciasse a piedi durante l'esame), in piena zona dei mercati generali a Torino e ciliegina sulla torta............ rientrati all'autoscuola ho calcolato male le distanze falciando lo specchietto di una macchina parcheggiata.............. l'esaminatore non se n' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts