TEDDE Inviato October 29, 2008 Segnala Share Inviato October 29, 2008 Un saluto a tutti, mi chiamo Alessio e sono di Genova! Sono in procinto di acquistare una CDI, credo Passion per avere anche la funzione Auto del cambio. Ormai la immatricoler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEDDE Inviato October 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2008 [quote name='AL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 29, 2008 Segnala Share Inviato October 29, 2008 ....prova a dare un'occhiata QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 29, 2008 Segnala Share Inviato October 29, 2008 Ciao e benvenuto! Come hai detto stesso tu, le differenze sono minime, x cui mi preoccuperei poco... X quanto ruguarda la presenza del filtro anti-particolato sulle nuove cdi non ne sapevo nulla perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEDDE Inviato October 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2008 Grazie a entrambi... In effetti per aggiungere il contagiri e gomme maggiorate su Passion forse mi conviene la Pulse con Tridion grigio... Sto appunto leggendo le varie discussioni in merito! Ho letto anche il thread proposto da Lady sulla 2009! A quasto punto almeno sono certo di non dover per forza aspettare gennaio, visto che non rinuncerei a grosse novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 29, 2008 Segnala Share Inviato October 29, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato October 30, 2008 Segnala Share Inviato October 30, 2008 :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts