Demon Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 Pe info e prenotazioni, vedi N Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 Ciao Demon, interessante il tuo post...noi merted Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato October 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2008 sono super impegnato in questo periodo, comunque vi aspetto il 31 per conoscerci ... Buon fine settimana ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 27, 2008 Segnala Share Inviato October 27, 2008 sono super impegnato in questo periodo, comunque vi aspetto il 31 per conoscerci ...Buon fine settimana ... ...io non credo di presenziare, comunque sia, buon ritrovo Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato October 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2008 io comunque co0nfido nella vostra partecipazione .... Vi aspetto anche per conoscerci e fare progetti per il futuro ... Buon fine settimana ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato October 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2008 L'ora X si avvicina, buon HALLOWEEN a tutti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts