Dario1984 Inviato October 25, 2008 Segnala Share Inviato October 25, 2008 burdelli ormai ho 30 anni ...qua sono in riviera,rimini,ricicone,d'estate e' peino di FI.. e qua la gente guarda molto alla macchina che hai! gia cosi sono considerato un tamarrro:-) pensa se comincio a farla di un solo colore,vetri neri,ecc....a me bastarebbe avere il tridion nero e modificarla di meccanica,scarico,filtro,eprom e magari dei beui cerchi da 17! stop.... senti allora comincia a togliere il porta assicurazione cromato e le lampadine raimbow :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 25, 2008 Segnala Share Inviato October 25, 2008 senti allora comincia a togliere il porta assicurazione cromato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2008 e' mi sa davvero..... a parte che le lampadine cromate delle frecce hio scoperto dopo che erano raimbow! io le volevo arancionUI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 25, 2008 Segnala Share Inviato October 25, 2008 Non ci sono pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 25, 2008 Segnala Share Inviato October 25, 2008 Manzo: Fregatene e fattela come vuoi tu non come vogliono gli altri!Che poi voglio vederli con che macchine girano gli altri..... Frase del sito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecio Inviato October 25, 2008 Segnala Share Inviato October 25, 2008 MANZO A QUESTO PUNTO TANTO VALEVA CHE TE LA COMPRAVI PULSE ( E ANCHE PIU SPORTIVA ) CHE IL TRIDION NERO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 25, 2008 Segnala Share Inviato October 25, 2008 Ma guarda il Manzooooo! gli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2008 X CECIO: guarda che la mia e' PULSE! hai bevuto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato October 25, 2008 Segnala Share Inviato October 25, 2008 ma si......un po' di pazienza e il lavoro dei fari si fa.....una bomb. di nero alta temperatura......3 tubetti di silicone nero per fari e viaaa..... io me li sono fatti in box......aperti....risigillati.....mai un'ilfiltrazione o appannamento.....!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2008 troppo bella la tua "il santo" e' come vorrei fosse la mia! mi mancano solo e dico solo i cerchi e lo scarico..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato October 27, 2008 Segnala Share Inviato October 27, 2008 Bella bella bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecio Inviato October 27, 2008 Segnala Share Inviato October 27, 2008 complimenti a IL SANTO perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 27, 2008 Segnala Share Inviato October 27, 2008 Pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato October 27, 2008 Segnala Share Inviato October 27, 2008 beh...come non quotarti giulio.....se ti fermano ...sono pipini AMARI.... purtroppo ragazzi se volete le omologazioni divete fare come me......cercarvela con allestimento brabus....e direi che io ho avuto anche ciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lelo GT Inviato October 30, 2008 Segnala Share Inviato October 30, 2008 burdelli ormai ho 30 anni ...qua sono in riviera,rimini,ricicone,d'estate e' peino di FI.. e qua la gente guarda molto alla macchina che hai! gia cosi sono considerato un tamarrro:-) pensa se comincio a farla di un solo colore,vetri neri,ecc....a me bastarebbe avere il tridion nero e modificarla di meccanica,scarico,filtro,eprom e magari dei beui cerchi da 17! stop.... Scusa Manzo, ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato November 15, 2008 Segnala Share Inviato November 15, 2008 complimenti per il lavoro! haha io di tamarreria non parlo, sarei un ipocrita la mia fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts