IL MANZO Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 (modificato) scusate la qualita delle foto,pero il lavoro vi assicuro e' ben fatto...forse mi sto convincendo anche a fare tridion,specchi e mascherina anteriore neri!! vediamo un po'.... Modificato October 23, 2008 da IL MANZO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2008 PRIMA: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2008 DOPO: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 Belli! bianca guadagna tantissimo con questa modifica qui!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 E' vero, ci sta proprio bene sul bianco... E' da un po' che ce l'ho in testa 'sta modifica....ma pensare che bisogna rismontare il frontale mi blocca un po'! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2008 (modificato) ....E X LA MODICA CIFRA DI Modificato October 23, 2008 da IL MANZO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 Bella Manzo! Ma rinunciare a quel bel tridion Grigio.....Scegli almeno un nero che non sia "il solito nero".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 belli belli, come ho tempo li faccio anche io. ma 200 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 200Euro... mica scemo il carro.. Spero per lui che li abbia chiusi bene.. comunque si possono fare da se,pazienza,manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 io me li faccio a casa tanto ormai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 23, 2008 Ho preferito far fare il lavoro a chi e' di competenza e ci lavora ogni giorno,poi se qualcosa va storto ho la garanzia,se lo facevo io sicuramente qualcosa succedeva...e comunque se faccio il lavoro del tridion mi fa risparmiare qualcosa...in giro me ne hanno chiesti 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 23, 2008 Segnala Share Inviato October 23, 2008 Ho preferito far fare il lavoro a chi e' di competenza e ci lavora ogni giorno,poi se qualcosa va storto ho la garanzia,se lo facevo io sicuramente qualcosa succedeva...e comunque se faccio il lavoro del tridion mi fa risparmiare qualcosa...in giro me ne hanno chiesti 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 infatti c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 Ma guarda il Manzooooo! gli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 dario certo che la faccio fare anche dentro no!!! e' che volevi che la facevo bigusto? allora poi mettici le foto di tutto il tridion :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 (modificato) Secondo me 300 Modificato October 24, 2008 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 per altro tipo di fari mi ero informato anche io qui a roma e grosso modo chiedono tutti quella cifra... un motivo ci sara' a meno che non si lavori per la gloria personalmente li preferivo grigi pero' devo ammettere che e' comunque una modifica ben fatta , e bravo manzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 24, 2008 GRASSIE GRASSIE VENGANO SIORI .....SIAMO APPENA ALL'INIZIO..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 scusate l'ot.. ma quindi un carrozzo ti apre i fanali anteriori e posteriori come niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 (modificato) x aprire i fari serve un carrozziere o un dario! haha comunque gran bella modifica! sai come ci starebbero bene cosi su una total black!? Modificato October 24, 2008 da luca_lt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 fossi in te la farei all white, col tridion nero c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 24, 2008 Segnala Share Inviato October 24, 2008 secondo me sul bianco sta modifica st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato October 25, 2008 Segnala Share Inviato October 25, 2008 fossi in te la farei all white, col tridion nero c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2008 burdelli ormai ho 30 anni ...qua sono in riviera,rimini,ricicone,d'estate e' peino di FI.. e qua la gente guarda molto alla macchina che hai! gia cosi sono considerato un tamarrro:-) pensa se comincio a farla di un solo colore,vetri neri,ecc....a me bastarebbe avere il tridion nero e modificarla di meccanica,scarico,filtro,eprom e magari dei beui cerchi da 17! stop.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts