Turbo Inviato January 10, 2007 Segnala Share Inviato January 10, 2007 (modificato) x qualsiasi info chiedete pure qui!!! questo Modificato January 10, 2007 da Turbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 10, 2007 Segnala Share Inviato January 10, 2007 se posso moltooooooo volentieri!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 10, 2007 Segnala Share Inviato January 10, 2007 Psycho? mmmmhhh yeaahhhhaaaaaaaaaaaa!!! Al 10 giugno? questo s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato January 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2007 ci stiamo organizzando con largo anticipo...il parcheggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 Vicino.. ...molto vicino a casa mia ! !!! Ma aprile/maggio/giugno sono i classici mesi per organizzare eventi infatti ogni week sono in giro per l'italia,ma proprio il 10 Giugno ho un raduno di 2 giorni con un altro Club e non posso mancare essendo l'organizzatore ! !!! Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato January 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2007 no dai mi dispiace...anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 io le conosco abbastanza bene come zone avevo la ex a stezzano !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato January 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2007 grande...quindi non puoi assolutamente mancare... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato January 11, 2007 Segnala Share Inviato January 11, 2007 La location Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 i tre LOS BANDIDOS presenti in quel de Dalmen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato January 14, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2007 stanno venendo fuori delle idee che renderanno questo primo evento a dir poco unico!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 25, 2007 Segnala Share Inviato January 25, 2007 10 giugno, appena scritto in agenda Turbo :mastro: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato January 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2007 Grande Andee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 26, 2007 Segnala Share Inviato January 26, 2007 Bhe se vengono i neuro..... Io non posso certo mancare! Almeno che, in quella settimana, non sono con le palle al sole!! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 26, 2007 Segnala Share Inviato January 26, 2007 Bhe se vengono i neuro.....Io non posso certo mancare! Almeno che, in quella settimana, non sono con le palle al sole!! Sonia :mastro: topless Ciao Turbo mandaci le foto poi io seguo la Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 26, 2007 Segnala Share Inviato January 26, 2007 Bhe se vengono i neuro.....Io non posso certo mancare! Almeno che, in quella settimana, non sono con le palle al sole!! Sonia Sonia.... non vorrei dire maaa correggerei con "bocce" almeno, poi non ti stupire se stasera nessuno ti volta le spalle o con te vicno cammina rasente ai muri.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 26, 2007 Segnala Share Inviato January 26, 2007 Massi dai ma da una mattacchiona come lei la farei pure appoggiare dietro EhEhEh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 26, 2007 Segnala Share Inviato January 26, 2007 :bacio: topless Ciao Turbo mandaci le foto poi io seguo la Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 26, 2007 Segnala Share Inviato January 26, 2007 Massi dai ma da una mattacchiona come lei la farei pure appoggiare dietro EhEhEh s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts