HAILLWOOD75 Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 non posso mettere nessun annuncio in mercatino vendo.se siete interessati all'acquisto di led vari conviene che vi registrate li'!e poi vedete voi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2009 (modificato) Comunque non nego che mi hai riacceso la lampadina per quanto riguarda bucare le palpebre e mettere i led sotto... La mia vecchia paura comunque rimane: ridurrei sicuramente il colpo d'occhio perch Modificato January 15, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 si notererebbero comunque parecchio, questo tipo di led fa molta luce.....alla fine sarebbe come incorniciarli, nulla piu'......la parte frontale del led (che e' quella che maggiormente salta all'occhio, in quanto sono molto direzionali)rimarrebbe comunque esposta, quindi risulterebbe comunque un lavoro piu' pulito, che lasciar il supporto dei led a vista......poi oh....il mio e' un parere, magari a te piace cosi'.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2009 Certo, e lo apprezzo E poi te l'ho detto: ero indeciso gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2009 Ci sarebbero delle piccole novit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 non riesci modificando il primo messaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2009 Fatto Dario! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato March 14, 2009 Segnala Share Inviato March 14, 2009 quindi all'epoca era rossa? adesso bianca...... daiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 14, 2009 Yes Una pulse mad red con panoramico, interni in pelle e clima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato March 15, 2009 Segnala Share Inviato March 15, 2009 grande dano mettti le foto appena possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2009 Ovvio micio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2009 (modificato) Piccoli aggiornamenti! !!! Presentazione ufficiale piccolo up-grade audio: Modificato May 9, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2009 (modificato) Mascherina leggermente modificata, riparata, riverniciata e finalmente non pi Modificato May 9, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2009 (modificato) Piccola chicca, che finalmente sono riuscito a fare: Lunotto fum Modificato May 9, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato May 9, 2009 Segnala Share Inviato May 9, 2009 grande Dano.... Bellissima!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 9, 2009 Segnala Share Inviato May 9, 2009 complimenti !!! piccola domanda: ma il raffreddamento (radiatore) come va ora con una griglia meno permeante? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato May 9, 2009 Segnala Share Inviato May 9, 2009 sulla scritta ti potevi far fare il triangolino... compliemnti..quelllo schermo posti li mi paice sempre di piu...ma quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato May 9, 2009 Segnala Share Inviato May 9, 2009 grande dano !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2009 Grazie nga <_>Per il raffreddamento nessun problema. Prima di montarla ho provato se passa l'aria tranquillamente e fortunatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 9, 2009 Segnala Share Inviato May 9, 2009 modifiche mirate e non eccessive come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2009 Grazie Giulio! !!! Piccolo sondaggio: calotte specchi cromate o vernicio col bianco pannelli? Inizialmente ero intenzionato a prendere lo spoiler anteriore perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 9, 2009 Segnala Share Inviato May 9, 2009 il cromo col bianco male non ci starebbe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 9, 2009 Segnala Share Inviato May 9, 2009 (modificato) io gli specchi li farei nero lucido tridion... guarda le foto di ale nightrun per capire un po' il risultato... insieme a tappo aria e benza Modificato May 9, 2009 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 9, 2009 Effettivamente, col nero tridion andrei a colpo sicuro. Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato May 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 10, 2009 Deciso: gli specchi verranno del colore del tridion (ossia nero lucido). Inoltre domani prendo la plastica terzo stop nuova e la rifaccio ma pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts