dano986 Inviato February 6, 2010 Autore Segnala Inviato February 6, 2010 Bene bene, tutto deciso: a breve 700 turbo+filtro in cotone+rimappatura. Dai che se fate i bravi lo tolgo l'adesivo Cita
Dario1984 Inviato February 8, 2010 Segnala Inviato February 8, 2010 ma il lavoro te lo fa lo stesso che ti mise la turbina che hai ora? Cita
CrazySmart Inviato February 14, 2010 Segnala Inviato February 14, 2010 Scusate le condizioni ma qui c'e' un tempaccio..! !!! (Si, lo so, i "lumini" vanno eliminati!) Dano, che diametro sono? cosi li compro anch'io dove li hai presi tu.. grazie Cita
dano986 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Inviato March 8, 2010 Salve a tutti e scusate l'assenza! @Crazy: gia' ho risp su FB a Davide, tempo fa comunque sono da 8. @Dario: no no. Tralaltro i piani sono cambiati: ho trovato un motore Road 82hp semi-completo (mancavano motorino avviamento, cinghie e alternatore) con 11000km e 2 giorno fa l'ho montato Cita
dano986 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Inviato March 8, 2010 Ehehe, grazie Giulio! E' per via del lavoro: quando mi faccio un serizio abbastanza permissivo mi collego col netbook ma rimango su FB e quindi avendo lavorato molto ultimamente non riuscivo ad entrare! L'importante comunque..e' essersi sistemati! Grazie ancora! Cita
LucaBuca Inviato March 8, 2010 Segnala Inviato March 8, 2010 11000 km!?!?!?!?!?!?? roba di incidente di un poveretto che appena presa la road l'ha demolita?! Cita
dano986 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Inviato March 8, 2010 (modificato) Meglio che non ti dica come stava quella Road, Luca... Ti dico solo che c'e' passata una X5 sopra... Modificato March 8, 2010 da dano986 Cita
dano986 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Inviato March 8, 2010 Molto bene, direi! E' piu' lineare e non ha piu' "la botta" che sentivo sul 600. La differenza e' abissale, entra molto presto in temperatura e vibra molto meno. Per installarlo ci sono volute delle piccole modifiche, tipo tappare la wastegate e non so cos'altro, infatti nelle accelerazioni piu' violente fuma un pochino (lo scarico e' rimasto quello del 600). Cio' che mancava al motore Road e' stato preso dal mio e installato senza problemi. Il cambio e' leggermente migliorato e il trust lo vedo tagliare potenza molto piu' spesso. Per cio' che ho potuto provarla, ho notato che i rapporti del cambio sono piu' lunghi, c'e' una differenza notevole tra 1a e 2a di adesso e quelle del vecchio 600. Non l'ho ancora tirata ma se non erro, ho letto che il trust taglia potenza ad un certo punto... Sto seriamente pensando ai Trackline del Road o a pasticche piu' performanti perche' cosi' com'e' (dischi e pasticche nuove ma gomme anteriori indurite) la giudico pericolosa. La Road incidentata aveva gli Spike da 16..ma erano irrecuperabili... Cita
dano986 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Inviato March 8, 2010 Non ne ho idea... Io so solo che di seconda arriva a 70, mentre prima a stento 50... Vi poster Cita
sebba Inviato March 8, 2010 Segnala Inviato March 8, 2010 tiri di piu le marce magari prima a 6000 ora che senti che tira di piu cambi a 6500...a parita di giri fai la stessa velocit Cita
Dario1984 Inviato March 8, 2010 Segnala Inviato March 8, 2010 ecco, magari avevi il 600 alla frutta Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.