Mancio88 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 bella first dani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2010 Bene bene, tutto deciso: a breve 700 turbo+filtro in cotone+rimappatura. Dai che se fate i bravi lo tolgo l'adesivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 ma il lavoro te lo fa lo stesso che ti mise la turbina che hai ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 14, 2010 Segnala Share Inviato February 14, 2010 Scusate le condizioni ma qui c'e' un tempaccio..! !!! (Si, lo so, i "lumini" vanno eliminati!) Dano, che diametro sono? cosi li compro anch'io dove li hai presi tu.. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raio negro Inviato March 6, 2010 Segnala Share Inviato March 6, 2010 Visit My Website Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2010 Salve a tutti e scusate l'assenza! @Crazy: gia' ho risp su FB a Davide, tempo fa comunque sono da 8. @Dario: no no. Tralaltro i piani sono cambiati: ho trovato un motore Road 82hp semi-completo (mancavano motorino avviamento, cinghie e alternatore) con 11000km e 2 giorno fa l'ho montato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 bentornato,ci eravamo preoccupati.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2010 Ehehe, grazie Giulio! E' per via del lavoro: quando mi faccio un serizio abbastanza permissivo mi collego col netbook ma rimango su FB e quindi avendo lavorato molto ultimamente non riuscivo ad entrare! L'importante comunque..e' essersi sistemati! Grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 11000 km!?!?!?!?!?!?? roba di incidente di un poveretto che appena presa la road l'ha demolita?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2010 (modificato) Meglio che non ti dica come stava quella Road, Luca... Ti dico solo che c'e' passata una X5 sopra... Modificato March 8, 2010 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 Al di l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2010 Molto bene, direi! E' piu' lineare e non ha piu' "la botta" che sentivo sul 600. La differenza e' abissale, entra molto presto in temperatura e vibra molto meno. Per installarlo ci sono volute delle piccole modifiche, tipo tappare la wastegate e non so cos'altro, infatti nelle accelerazioni piu' violente fuma un pochino (lo scarico e' rimasto quello del 600). Cio' che mancava al motore Road e' stato preso dal mio e installato senza problemi. Il cambio e' leggermente migliorato e il trust lo vedo tagliare potenza molto piu' spesso. Per cio' che ho potuto provarla, ho notato che i rapporti del cambio sono piu' lunghi, c'e' una differenza notevole tra 1a e 2a di adesso e quelle del vecchio 600. Non l'ho ancora tirata ma se non erro, ho letto che il trust taglia potenza ad un certo punto... Sto seriamente pensando ai Trackline del Road o a pasticche piu' performanti perche' cosi' com'e' (dischi e pasticche nuove ma gomme anteriori indurite) la giudico pericolosa. La Road incidentata aveva gli Spike da 16..ma erano irrecuperabili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 ma il cambio non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2010 No no, il cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 E come pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 ma scusa se il cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2010 Non ne ho idea... Io so solo che di seconda arriva a 70, mentre prima a stento 50... Vi poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 tiri di piu le marce magari prima a 6000 ora che senti che tira di piu cambi a 6500...a parita di giri fai la stessa velocit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2010 Si, pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 8, 2010 Segnala Share Inviato March 8, 2010 ecco, magari avevi il 600 alla frutta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2010 Molto, direi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts