Giulio Inviato September 17, 2009 Segnala Share Inviato September 17, 2009 la vernice probabile ha fatto "reazione"con quella sottostante.. in pratica due tipi diversi.. oppure hai esagerato con gli strati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 17, 2009 (modificato) Si, credo sia la prima opzione perch Modificato September 17, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato September 18, 2009 Segnala Share Inviato September 18, 2009 azz.. mi dispiace dai qualche giorno di pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato September 18, 2009 Segnala Share Inviato September 18, 2009 Azz, me l'ero scordato, scusate! La notizia c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato September 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2009 Purtroppo quel cretino li aveva finiti! E' la prima volta che prendo il trasparente altrove (Auchan) e m' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoRACING Inviato November 25, 2009 Segnala Share Inviato November 25, 2009 molto carina!!! comunque per la vernice, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 8, 2010 Dunque, ci sarebbero delle novita' in arrivo, oltre che ad una bella rinfrescatina meccanica. Non appena smettera' di piovere e la lavero' (visto che sono 2 mesi che non lo faccio ) le foto Colgo l'occasione intanto per ringraziare nga e Giulio per la disponibilita' e le dritte e Chris che come sempre mi sopporta e mi assiste tutte le volte che metto mano al portafogli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 8, 2010 Segnala Share Inviato January 8, 2010 finalmente, dai che sono curioso, era ora di togliere sto cartello work in progress... la first ritengo sia la vera smart, quindi ha sempre il suo fascino, e poi ormai se ne vedono pocchissime in giro... dai dai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato January 8, 2010 Segnala Share Inviato January 8, 2010 e prenditele le minigonne ms...sempre se le trovi ancora...........quelle che vendono sulla baia non mi convincono contattando direttamente il distributore mi avevano detto che erano esaurite ma comunque il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 8, 2010 Segnala Share Inviato January 8, 2010 di niente Basta che ti muovi con le foto! :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 8, 2010 Segnala Share Inviato January 8, 2010 FOTO FOTO FOTO FOTO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 9, 2010 Segnala Share Inviato January 9, 2010 Peggio di una donna... Sempre a farsi supplicare! E dai! Chissene se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 9, 2010 Segnala Share Inviato January 9, 2010 fotooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2010 Eccomi qua! Scusate per l'assenza ma (per fortuna) il lavoro nuovo mi porta via un bel po' di tempo! Ho qualche fotina (bruttina, lo so) ma almeno per ora rendo l'idea! Appena potro'...servizio completo! Grassie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2010 (modificato) Dettaglio calotta (stavolta nera opaca) con angel eyes SMD Modificato January 27, 2010 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2010 (modificato) Vista frontale con nuove modifiche (i tergi qui non erano ancora stati sistemati del tutto) Modificato January 27, 2010 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2010 In garage con angel che non rendono affatto l'idea (con fotocamera 2mpx, excuse moi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2010 ...e prima di un BEL bagnetto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 bene!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 non fanno troppa luce gli angel smd? io volevo usarli come posizioni posteriori e me li hanno sconsigliati perche troppo forti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2010 Si, sono belli forti Luca! Luce ovviamente non ne fanno ma li vedi anche sotto al sole cocente. Appena riusciro', faro' delle foto migliori, con una digitale magari. Si vedono i LED ben distinti tra loro e molto luminosi. Non fanno lo stesso effetto degli angel e questo mi piace! Grassie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 son curioso di vedere in funzione questi angel smd... verrai alla magnata romana? lo spoiler invece io lo "renderei" Brabus, levando l'ancoraggio centrale (taglio e vtr) e lasciandolo "liscio", comunque bei lavori... ci vogliono le mini e uno scarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2010 (modificato) Alla Magnata vorrei esserci! E' da un anno che desidero venirci ma non ho idea di quali siano i miei impegni lavorativi e quindi non mi posso ancora pronunciare! Questa modifica me l'hanno proposta in molti pero' a me piace cosi', quindi alla fine ho desistito. Per le mini credo che non le prendero' perche' mi piace molto cosi', "rannicchiata" in avanti e cattiva. Allo scarico ci penso da molto ma per ora la Smarty deve solo macinare km e poi motore nuovo! E' in programma comunque... Modificato January 27, 2010 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 complimenti dano.....mi piace sempre piu'..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 be', se non lavori sabato o domenica (napoli-roma quant' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts