dano986 Inviato January 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 Piove? Scherzi a parte, solo una domanda: come mai non hai fatto la modifica alla posizione dei tergi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 pensavo la stessa cosa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2009 Piove? Scherzi a parte, solo una domanda: come mai non hai fatto la modifica alla posizione dei tergi? Pioveva solo quando ho fatto le foto! Non l'ho fatto solo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 Visto e considerato che correndo l'acqua tende ad andare verso l'alto... Guarda, l'unica differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2009 Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 caruccia.....te la stai tirando veramente bene la smart......ma una sola info.....quel tergi post da che macchina ha provenienza?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2009 caruccia.....te la stai tirando veramente bene la smart......ma una sola info.....quel tergi post da che macchina ha provenienza?? Grazie... E' di una Clio del '98. Lo trovi tranquillamente da un rottamaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 Grazie... E' di una Clio del '98. Lo trovi tranquillamente da un rottamaio bellissimo....allora inizio a girare per tutti gli sfasci!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 dano, che misura di gomma monti su quei spike? hanno canale 5.5 / 6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2009 No karl, se non erro, gli spike sono 4.5/5.5 per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabusxxx Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 quindi hai montato 195 dietro e 175 davanti giusto? e non sporgono dietro? gli hai fatto rifare l'omologazione? comunque...davero fica...poi white si distingue ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2009 (modificato) Grazie mille Si, 175 avanti e 195 dietro...E non sono l'unico: qua pure sugli starline c'hanno almeno solo le 195 dietro. Per l'omologazione, c'ho provato ma niente e sinceramente, tra legge e sicurezza ho scelto la seconda. Su questo cerchio, queste misure risultano abbastanza panciute e sono anche molto utili per alleviare le mille buche che stanno qui e ad evitare che si formino bolle (che qua chiunque c'ha). Modificato January 10, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 Poche modifiche che appagano l'occhio..bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2009 Poche modifiche che appagano l'occhio..bravo! Grazie mille Giulio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 domanda......ma perche non integri la striscia di led sui fari anteriori nelle palpebre?....ovvero forare le palpebre e fare l'incasso in modo che risultino solo i led alla vista e non la striscia di cablaggio. io momentaneamente sulla mia piccola road mi son dato agli angel eyes, se clicchi sul link sulla mia firma(admin ecc...) troverai qualche foto. complimenti comunque bel lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2009 Ciao Ti confesso che c'avevo pensato ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 no no.... niente strip led per ora quello che hai visto e' solo un photo shop........comunque ci stavo pensando, si'.....ma da integrare nelle coperture dei fari...per il resto ora mi sto dando alla sostituzione di led strumentazione, e forse arrivera' una striscia simile alle tue per illuminare il vano piedi guida/passeggero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2009 Bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Bisogna avere la psw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAILLWOOD75 Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Bisogna avere la psw e si' devi iscriverti! L'iscrizione e' gratuita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2009 Speriamo che durino anche parecchio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 http://smartroadsterfriends.forumfree.net/...stpost#lastpost postalo -anche- di qui... senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts