Guest Cry Inviato October 22, 2008 Segnala Inviato October 22, 2008 Anch'io voglio scrivere due parole... la mia mangiata toscana
IL MANZO Inviato October 22, 2008 Segnala Inviato October 22, 2008 grazie ancora ragazzi ;-) andee alla grande....Nsc ;-)
M@NUsmarty Inviato October 23, 2008 Segnala Inviato October 23, 2008 (modificato) Non sapevo da dove cominiciare e come cominciare, poi ad un certo punto ho preso carta e penna ed ho cominciato a scrivere. Premetto che faccio i miei complimenti a Lady e Polluce (Pollux scusa ancora), siete stati unici come al solito a gestire tutte ste persone non Modificato October 23, 2008 da M@NUsmarty
Briciola Inviato October 25, 2008 Segnala Inviato October 25, 2008 manu non ti preoccupare no spariro piu, come si puo stare lontano da questa familia cosi speciale. ti assicuro che questa volta neanche i marziani mi fermano, comoe posso start lontano da tutti voi
RDWare Inviato October 27, 2008 Segnala Inviato October 27, 2008 manu non ti preoccupare no spariro piu, come si puo stare lontano da questa familia cosi speciale.ti assicuro che questa volta neanche i marziani mi fermano, comoe posso start lontano da tutti voi Si... non sparir
Recommended Posts