CrazyClimber Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 io ringrazio Pumpa e Mastro perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 ragazzi senza parole, vi rendete conto che avete organizzato un week end fantastico, siete troppo dei grandi. poi che bello ritornare dopo 2 anni, per colpa dei marziani, e vedere che la famiglia non e cambiata anzi e' cresciuta ma lo spirito e sempre lo stesso. c e' solo una pecca............ bisogna proprio aspettare un anno per rifarlo? complimenti per lo striscione neurosmartclub toscana con quello mi avete toccato il cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 p.s.: bona la grappa, anche il vino...... ma che botta sabato! Cito testualmente... "Dov' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 (modificato) Eccomi!! Scusate il ritardo ma internet oggi ha fatto i capricci..... Non so veramente come ringraziare perch Modificato October 20, 2008 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Cito testualmente... "Dov' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 ormai io cosa posso dire, avete gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastro Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 E grazie anche a tutti coloro che la hanno subito accolta nel gruppo,si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 Roberto non St Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 e che Palle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato October 20, 2008 Segnala Share Inviato October 20, 2008 ufff...torno solo ora... vabbe... comunque... x pollux...GTC77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 Cito testualmente... "Dov' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 Roberto non St Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 PS....unico consiglio a tutti nessuno escluso....la prossima volta meno alcol :ridetanto: ...davvero? ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 El ga tenuo alta a bandiera!! Comunque quoto una cosa: quella donna ha le p.a.l.l.e!! Par brutto...ci voleva qualcuno in rappresentanza ... comunque Anto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 MORENOOOOOOOOOOOO dame en gios Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 Par brutto...ci voleva qualcuno in rappresentanza ... comunque Anto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 Il fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 ...mamma mia quante risate...sabato sera avevo male agli zigomi... Anch'io!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 DOV'E' IL MIO AMICO GUIDATO DAL PROSECCO???!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 grazie sindacoooooooooooooo ............. heheheheeh e vice.......... siamo stati bene alla faccia della dieta.......hahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 Grazie davvero a tutti per il tempo passato assieme,io non consocevo nessuno,per me era tutto nuovo visto che ho la smart da un mese,ma con voi mi sono trovato subito a mio agio,ho passato dei bei momenti,l'unica pecca e' che e' durato troppo poco! mi pento di non aver fatto il bagno alla terme,sono arruivato fin li,ma poi la stanchezza ha preso il sopravvento e sono tornato in hotel....va be sara x la prox! non vedo l'ora che ci sia il prox raduno! davvero grazie a tutti....vi voglio bene! un grazie in particolare a dario,giovanni,valentina,roberta che ci hanno tenuto compagnia.....un grazie anche a alex che appena arrivati sabato sera al ristorante non consocendo nessuno mi ha accolto come un amico,un grazie anche a Big (Vialli) e a marco(pulseturbo)......insomma davvero grazie a tutti e' stato un piacere consocervi dal vivo e spero di rivedervi tutti il prima possibile! Manzo & Daniela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL MANZO Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 scusate x chi non ho nomintao ma non ricordo purtroppo i nomi o i nick ma sono sincero nel dirvi che mi siete piaciuti TUTTI!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 DOV'E' IL MIO AMICO GUIDATO DAL PROSECCO???!!?? ... :D ...meno mal dei che abbia trovato un po' di vino bianco da sostituire al prosecco... :D Ci si becca la settimana prossima Crazy ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 Grazie davvero a tutti per il tempo passato assieme,io non consocevo nessuno,per me era tutto nuovo visto che ho la smart da un mese,ma con voi mi sono trovato subito a mio agio,ho passato dei bei momenti,l'unica pecca e' che e' durato troppo poco! mi pento di non aver fatto il bagno alla terme,sono arruivato fin li,ma poi la stanchezza ha preso il sopravvento e sono tornato in hotel....va be sara x la prox! non vedo l'ora che ci sia il prox raduno! davvero grazie a tutti....vi voglio bene! un grazie in particolare a dario,giovanni,valentina,roberta che ci hanno tenuto compagnia.....un grazie anche a alex che appena arrivati sabato sera al ristorante non consocendo nessuno mi ha accolto come un amico,un grazie anche a Big (Vialli) e a marco(pulseturbo)......insomma davvero grazie a tutti e' stato un piacere consocervi dal vivo e spero di rivedervi tutti il prima possibile! Manzo & Daniela e' stato un piacere fare la vostra conoscenza peccato per le terme un paio di volte vi abbiamo chiamato per convincervi ad entrare ma forse non avete sentito vabb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato October 21, 2008 Segnala Share Inviato October 21, 2008 il mio grazie piu' grande va a Scilla e GianCalippus! VI SIETE DAVVERO SUPERATI! e' stato tutto meravigliosooooo e non vedo l'ora di rivedervi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts